Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni ha abbandonato il trono?

Il tronista di Uomini e Donne sempre più vicino all'abbandono dopo quanto successo in puntata

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7981


Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni ha abbandonato il trono?

Il tronista di Uomini e Donne sempre più vicino all'abbandono dopo quanto successo in puntata

Luigi appare sempre più spaesato sul trono. A differenza degli altri corteggiatori che hanno iniziato con lui, ovvero Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, il ragazzo appare infatti indeciso e dubbioso su tutte le sue corteggiatrici. Dopo aver eliminato Irene (che poi tuttavia ha fatto tornare) ed Eleonora, il giovane siciliano si sta dedicando al altre conoscenze, ma il suo trono stenta a decollare. E proprio per questa ragione, Luigi starebbe meditando di abbandonare tutto e andare via… Lo farà davvero?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni sempre più in crisi

Nel corso dell’ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, non si è parlato per niente del trono di Luigi Mastroianni. Questo perché solitamente Maria De Filippi tratta i troni in ordine di importanza, e quello di Luigi è senza dubbio quello che attualmente è meno sentito, meno appassionante ma anche meno vero. Luigi, infatti, oltre a essere considerato molto pesante persino da alcuni dei suoi stessi fans, non appare seriamente coinvolto da nessuna delle corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nessuna corteggiatrice sembra soddisfare il tronista

Con Irene Capuano, sebbene pare di recente i due abbiano fatto un’esterna molto bella, non c’è più la chimica che c’era all’inizio. Eleonora Guido sembrava quella giusta, ma poi ha fatto quell’incredibile scenata che giustamente il tronista non ha tollerato. E neanche la bella Sonia, che pure Mastroianni ha baciato ben due volte, e che fisicamente senza dubbio gli piace più di tutte le altre, riesce a smuovere qualcosa in lui. Luigi appare sempre apatico, portato solo alla critica e profondamente annoiato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi fatica a fidarsi: colpa di Sara Affi Fella?

La new entry Giorgia sembrava avergli smosso qualcosa, ma anche lei potrebbe rivelarsi presto solo un fuoco di paglia. Per molti – e noi francamente siamo portati a condividere questa posizione – Luigi non avrebbe ancora superato il trauma provocato da Sara Affi Fella. Preso in giro e fatto passare anche per quello sbagliato (almeno fino a quando non è emersa la verità su Sara), Luigi è stato infatti il più colpito dalla truffa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ora ha il terrore di fare una scelta sbagliata.

E proprio questa scelta sbagliata potrebbe portarlo a una soluzione estrema, quella di abbandonare il trono nel corso delle prossime puntate.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !