Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

Negli scorsi giorni sul web si è diffusa la convinzione che io tronista siciliano avesse scelto, ma non è così

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9538


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

Negli scorsi giorni sul web si è diffusa la convinzione che io tronista siciliano avesse scelto, ma non è così

Luigi Mastroianni non ha scelto. Dopo giorni di illazioni, in cui veniva dato praticamente per certo che il tronista di Uomini e Donne avesse registrato sia la villa che la festa di fidanzamento, è emersa la verità. La scelta di Luigi deve ancora essere registrata, e ciò si evince in particolar modo dalle parole di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato quello che stava facendo lasciandosi sfuggire che aveva registrato qualcosa con un tronista… Vediamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni non ha ancora scelto

Negli ultimi giorni sul web si era diffusa la voce che anche la scelta di Luigi Mastroianni, e prima ancora il suo weekend in villa con le due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli, fossero già stati registrati. Tuttavia, a differenza dei colleghi Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, di Luigi ancora non si è saputo nulla di certo. Forse perché le cose non sono filate lisce? Il giovane deejay catanese si è forse beccato un “no”? Oppure all’ultimo ha deciso di non scegliere e andare via solo?

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: gli ultimi movimenti di Luigi Mastroianni

Niente di tutto questo. Anticipazioni certe non ce ne sono perché a quanto pare in realtà Luigi Mastroianni non ha ancora scelto. Ha registrato il weekend in villa con le sue due corteggiatrici, Irene Capuano e Valentina Galli, e questo è certo. E sappiamo anche che qui Luigi avrebbe baciato con passione Valentina, facendo infuriare Irene, che è andata via. Luigi l’avrebbe rincorsa e… anche Valentina, vedendo ciò, si sarebbe infuriata. Al termine del weekend, Luigi è tornato qualche giorno a Catania.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, le anticipazioni involontarie di Giulia De Lellis

Qui ha trascorso del tempo con l’amico fraterno Luigi Mastroianni, quindi ieri è tornato a Roma. E qui entra in gioco Giulia De Lellis. Nelle sue story, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che fa da stylist ai tronisti in occasione della scelta, ha dichiarato di aver registrato qualcosa con un tronista… E poiché Ivan Gonzalez è ancora sul trono e Lorenzo Riccardi ha già scelto, questo tronista non può essere che Luigi Mastroianni. Giulia, infatti, lo stava aiutando a scegliere il completo giusto per la festa di fidanzamento alla villa…

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Che ne è dunque delle voci che volevano Irene Capuano come scelta del tronista? Solo voci, appunto, alimentate anche dal “like” messo da Giordano Mazzocchi a una pagina di coppia dell’amico e della bella romana. Non appena ne sapremo di più, come sempre vi riporteremo le anticipazioni dettagliate!

Seguici su Instagram !