Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni svela la sua scelta?

Un'esterna importante non lascia alcun dubbio, sarà lei la scelta del tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8015


Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni svela la sua scelta?

Un'esterna importante non lascia alcun dubbio, sarà lei la scelta del tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne lasciano intendere che Luigi Mastroianni è pronto a scegliere Irene Capuano. Un’ipotesi nata dall’ultima esterna fatta con la corteggiatrice prima di passare i due giorni in villa e che fanno seguito al gesto inaspettato del tronista che è andato a riprendersi la ragazza dopo il suo abbandono. Gli indizi relativi all’uscita dei due protagonisti vengono resi dalla stessa ragazza che sul suo profilo Instagram condivide una sua foto sorridente sulla quale scrive un commento abbastanza chiaro e che fa riferimento ai bei momenti vissuti poco prima con il siciliano. Ormai, anche Luigi sembra essere pronto a fare la sua scelta e, quasi sicuramente, lo annuncerà nella prossima registrazione. Tra Valentina GalliGiorgia Iarrera e Irene Capuano il suo cuore sembra essere rivolto alla seconda, ma attendiamo che sia lui a dirlo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Irene Capuano abbandona lo studio e Luigi Mastroianni va a riprendersela

Un continuo tira e molla ha caratterizzato il percorso di Irene Capuano all’interno di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci suggeriscono che la corteggiatrice di Luigi Mastroianni ritorna in studio dopo l’abbandono e la discussione avuta con il tronista in seguito all’esterna con Valentina Galli (la nuova ragazza scesa per lui). Nello specifico, Luigi avrebbe deciso di andarla a riprendere proprio per non interrompere il loro percorso. D’altronde tutto questo viene sottolineato dal comportamento dello stesso che le avrebbe fatto capire di tenerci molto a lei. Assodato il fatto che Irene gli piaccia molto, questi elementi ci aiutano a capire maggiormente che lei possa essere la sua scelta?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni si sbilancia con una corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Irene Capuano dopo l’esterna con Luigi Mastroianni

Le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne ci svelano che Luigi Mastroianni è tornato a sbilanciarsi nei confronti di una sua corteggiatrice. Parliamo di Irene Capuano con la quale pare abbia trascorso una bellissima esterna con lei nelle ultime ore. Le prove di quanto abbiamo appena riportato, ce le fornirebbe la stessa Irene che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto sorridente sulla quale ha scritto: “Basta un sorriso per renderti felice”. Una felicità che in molti hanno associato all’incontro avuto con il tronista e che potrebbe svelarci che sarà proprio lei la ragazza alla quale si dichiarerà.

LEGGI ANCHE — Le corteggiatrici di Luigi Mastroianni tornano in studio? Il gesto del tronista

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pensa a Irene Capuano

L’amore è nell’aria e Luigi Mastroianni non può tenerlo nascosto perché i suoi atteggiamenti e le sue parole dimostrerebbero che il tronista non può fare a meno di Irene Capuano. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, il ragazzo si dichiara apertamente alla corteggiatrice dicendole: “Mi piaci, non so più come dirtelo”. Una frase molto chiara e diretta che ha praticamente annullato i percorsi intrapresi con le altre due corteggiatrici, alla quale  ne fa seguito un’altra: “Penso molto a Irene”.

LEGGI ANCHE — tutto quello che c’è da sapere sulla scelta di Luigi Mastroianni

Il prossimo ad annunciare la sua scelta sarà Luigi Mastroianni. Il nome della corteggiatrice che ha conquistato il cuore del tronista di Uomini e Donne è, ormai, chiaro. Ora, ci toccherà attendere soltanto sentirlo e vederlo in tv.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !