Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni sceglierà? Un tronista svela tutto

Il siciliano ha già registrato i due giorni in villa e grazie a una rivelazione fatta da Eugenio Colombo abbiamo la certezza che anche lui è ormai prossimo a dichiararsi

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7712


Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni sceglierà? Un tronista svela tutto

Il siciliano ha già registrato i due giorni in villa e grazie a una rivelazione fatta da Eugenio Colombo abbiamo la certezza che anche lui è ormai prossimo a dichiararsi

Le anticipazioni relative alle scelte dei due tronisti rimasti agli sgoccioli dei loro rispettivi percorsi, ci svelano che sia Ivan Gonzalez che Luigi Mastroianni hanno già registrato i due giorni in villa. Per i due ragazzi pare che sia rimasto soltanto il fatidico momento della scelta, ovvero la dichiarazione nel castello. Il momento più importante che, stando ai rumors riguardanti il percorso del siciliano, sembravano escludere quest’ipotesi. Infatti, si credeva che Luigi avesse decido di non scegliere più. Fortunatamente, non sembrerebbe essere vero e a “confermarlo” ci sarebbe una frase di un tronista degli anni passati, Eugenio Colombo che commentando sotto un post di Andrea Cerioli scrive: “Ci vediamo lunedì”. Dunque, la prova è proprio questa, sapendo che ci saranno alcune coppie nate nel programma o lunedì 25 o martedì 26 febbraio 2019 anche il deejay registrerà la sua scelta.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni farà la sua scelta?

Le anticipazioni sulla scelta di Luigi Mastroianni ci hanno fatto temere il peggio. Infatti il tronista di Uomini e Donne sembrava essere intenzionato ad abbandonare il programma proprio nel momento più importante del suo percorso: la dichiarazione nel castello. Perché diciamo questo? Perché i rumors non promettevano nulla di buono, sebbene le informazioni che siamo riusciti a trapelare rivelano che il deejay abbia già vissuto i suoi giorni in villa con Irene Capuano e Valentina Galli.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli esce allo scoperto e fa una rivelazione agghiacciante

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo conferma la registrazione della scelta

A fornirci le risposte relative alle anticipazioni della scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne sarebbe stato un tronista di qualche anno fa. Di chi parliamo? Di Eugenio Colombo che sarà ospite con la sua Francesca Del Taglia durante la festa nel castello. Nello specifico Eugenio ha lasciato trapelare l’informazione grazie a un commento sul profilo di Andrea Cerioli che, anche lui con la sua Arianna Cirrincione, presenzierà al grande momento. Cos’ha scritto? “Ci vediamo lunedì”. Dunque, il 25 registrerà la scelta o Luigi o Ivan Gonzalez, mentre il giorno dopo toccherà al tronista restante.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez discute animatamente con Andrea Zelletta, il motivo

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sceglierà con Luigi Mastroianni?

Ma le anticipazioni ci svelano un altro dettaglio importante. Le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni andranno in onda lo stesso giorno. Entrambi hanno già registrato i due giorni in villa e mentre lo spagnolo è combattuto tra Sonia Pattatino e Natalia Paragoni; il siciliano dovrà fare chiarezza nel suo cuore e capire se dichiararsi a Irene Capuano o a Valentina Galli. Un enorme punto interrogativo lascia tutti perplessi, in quanto i rumors svelano che fino a ora non ci sono stati grandi colpi di scena (a differenza di quanto avvenuto in studio”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez scelgono lo stesso giorno?

Ormai tutto è pronto, siamo agli sgoccioli e le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni si faranno. Anzi, vi diciamo di più l’appuntamento con la puntata relativa alle loro dichiarazioni, Uomini e Donne, la scelta andrà in onda l’1 marzo 2019 su Canale5.

Seguici su Instagram !