Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni va a riprendersi le sue corteggiatrici?

Il tronista ha pensato di riappacificarsi con due delle sue corteggiatrici che si erano auto-eliminate. Scopriamo di chi si tratta

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4659


Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni va a riprendersi le sue corteggiatrici?

Il tronista ha pensato di riappacificarsi con due delle sue corteggiatrici che si erano auto-eliminate. Scopriamo di chi si tratta

Il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni decide di raggiungere Irene Capuano e Giorgia Iarrera che, nelle anticipazioni dell’ultima puntata, si erano auto-eliminate. Il catanese sarebbe stato avvistato sotto casa della prima corteggiatrice e in aeroporto con la redazione del programma diretto verso la Sicilia per raggiungere la seconda ragazza. Questo suo gesto sarà stato apprezzato dalle ragazze? Lo avranno perdonato dopo quello a cui hanno assistito con la new entry, Valentina Galli? Non possiamo dirlo con certezza, poiché ci toccherà attendere la registrazione della nuova puntata che con molta probabilità si terrà proprio questa settimana.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: le tre corteggiatrici di Luigi Mastroianni abbandonano lo studio

Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi abbandonano lo studio di Uomini e Donne. Nelle anticipazioni assistiamo a una discussione tra le tre corteggiatrici e il tronista, Luigi Mastroianni, in merito all’esterna di 7 ore trascorsa con la nuova ragazza, Valentina Galli. Dopo una seria di botte e risposte, Irene, Giorgia e Sonia non ci stanno e decidono di auto-eliminarsi, ma a quel punto, come invece ci si aspetta di vedere, il siciliano non decide di inseguirle per chiarire le varie situazioni.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Galli ha già conquistato Luigi Mastroianni?

Valentina Galli è la nuova corteggiatrice giunta nello studio di Uomini e Donne per conquistare Luigi Mastroianni. Nelle anticipazioni è emerso che i due hanno fatto un’esterna di ben 7 ore, un dato che non è sceso giù alle altre tre ragazze che, dopo un litigio con il tronista, hanno deciso di uscire dallo studio. L’approccio del ragazzo nei confronti della new entry fa pensare che ci sia stato già il colpo di fulmine. A confermare quanto appena detto, vi sarebbe anche la seconda e inedita esterna nella quale i due sarebbero stati beccati a passeggiare romanticamente al mare a San Benedetto Del Tronto.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni avvistata con una corteggiatrice

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni ci ripensa e va a trovare due sue corteggiatrici

Dopo le accese discussioni con le corteggiatrici, Luigi Mastroianni decide di andare a trovare due di loro. Le anticipazioni ci svelano che il tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di andare a trovare sia Giorgia Iarrera che Irene Capuano, raggiungendo entrambe presso le proprie corrispettive città. Nello specifico, il bel siciliano sarebbe stato avvistato sotto casa della Capuano e in aeroporto mentre era intento a imbarcarsi con la redazione del programma per poter raggiungere Giorgia. Cosa sia accaduto dopo, ancora non lo sappiamo, ma di certo, questo lo possiamo classificare come un passo in avanti nei loro confronti.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni va via senza scelta?

Bisognerà attendere le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne per capire come si sia sviluppata la situazione tra Luigi Mastroianni e le due corteggiatrici, mentre con Valentina Galli pare che le cose stiano procedendo per il meglio. Ma, quando scoprirà di essere stata pizzicata a cena con Fabrizio Corona, sarà ancora così per il ragazzo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !