Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi sul trono? L’indizio insospettisce

Luigi Mastroianni, che da poco ha chiusto la storia con Sara Affi Fella, potrebbe essere il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e donne

di 15877 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi sul trono? L’indizio insospettisce

Tutti sanno che la storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è finita probabilmente ancor prima di essere cominciata davvero, visto che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono visti in tutto davvero pochissime notti (senza peraltro passare alcuna notte assieme), tuttavia dal momento in cui i diretti interessati hanno dato la conferma ufficiale sono cominciate a circolare voci proprio in merito al bel Luigi. Che sia lui il nuovo tronista a settembre?, si sono chiesti in molti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi Mastroianni chiude definitivamente con Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni ha annunciato così la fine della storia con Sara Affi Fella, stando sempre ben attento a passare da vittima: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme” ha dichiarato. “Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi salirà sul trono a settembre?

L’ex corteggiatore grande amico di altro amatissimo del trono classico di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, ha concluso così: “Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. Insomma, Luigi ha chiuso il capitolo Sara in maniera davvero molto netta, senza ripensamenti di sorta…. Forse perché sta già pensando al trono di settembre? Si tratta di un’ipotesi alquanto curiosa, che però potrebbe non essere del tutto campata per aria.

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatore lasciano perplessi i fan

E infatti una fan ha deciso di chiederlo direttamente a Luigi, il quale, anziché escludere direttamente la cosa, ha detto molto diplomaticamente: “Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove”. E proprio quel “in questo momento” ha stranito i fan, perché solitamente si dice così solo per non dire apertamente sì. Del resto, il Mastroianni è di nuovo single e si sta dedicando al 100% al suo lavoro di deejay, per il quale un nuovo trono alla corte di Maria De Filippi potrebbe fare decisamente comodo…

Non credete anche voi, amici?