Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel abbandonerà davvero? Ecco cosa sta succedendo

Siamo riusciti a saperne di più su Manuel Vallicella e il possibile abbandono del trono blu da parte del tronista, ecco gli indizi

Anticipazioni Uomini e donne

di 300 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel abbandonerà davvero? Ecco cosa sta succedendo

In molti, tra quelli che seguono assiduamente le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne, si chiedono – e ci chiedono – come vadano le cose per Manuel Vallicella, il tronista ex corteggiatore di Ludovica Valli che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico (la puntata che andrà in onda questa settimana) ha annunciato di voler abbandonare il programma perché questa esperienza non gli sembra giusta per lui, gli provoca troppa ansia e non sta più bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha cambiato idea o è fisso sulle sue posizioni?

In molti si sono chiesti se in queste due settimane di stop delle registrazioni di Uomini e Donne (sia trono classico che trono over si sono fermati due settimane per permettere a Maria De Filippi di presentare di Festival di Sanremo 2017 assieme a Carlo Conti) sia cambiato qualcosa.

In altre parole, Manuel Vallicella è rimasto fermo sulle sue posizioni, oppure ha cambiato idea? Dobbiamo prepararci a vederlo andare via – e dunque all’imminente arrivo di un nuovo tronista – oppure possiamo sperare che si sia trattato solo di un momento di sconforto passeggero?

Anticipazioni Uomini e Donne: le segnalazioni sono promettenti

Maria De Filippi aveva concesso a Manuel Vallicella queste due settimane di pausa dalle registrazioni per pensare, e quanto pare questo periodo ha dato i suoi frutti. Se inizialmente, anche a causa della segnalazione riguardante l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Schincaglia, l’abbandono del trono blu da parte del ben veronese sembrava scontato, ora non è più così, e molti indizi lo testimoniano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel potrebbe aver cambiato idea, ma il nuovo tronista arriverà lo stesso

Tanto per cominciare, c’è lo strano comportamento di due corteggiatrici di Manuel Vallicella, ovvero le preferite Carmen Rimauro e Marika Carli, che hanno fatto molte dolcissime dediche al tronista che stanno corteggiando, dediche che non avrebbero ragione di esistere se la redazione avesse comunicato loro l’abbandono da parte di Manuel.

Poi c’è l’indizio di una foto che una fan ieri ha fatto con un Manuel molto diverso da come appariva la scorsa volta in studio, una foto in cui il tronista appare sereno e sorridente…. Forse è la testimonianza migliore che il brutto momento è finalmente alle spalle? Chissà!

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!