Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi caccia Mariano dal trono

Mariano Catanzaro conclude il suo trono nella maniera peggiore in cui poteva farlo

Anticipazioni Uomini e donne

di 83354 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi caccia Mariano dal trono

Arrivati ormai al termine di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 possiamo ormai dire tranquillamente che il trono di Mariano Catanzaro ha tradito tutte le aspettative sia del pubblico che della redazione (nonché di Maria De Filippi) che l’aveva fatto sedere sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. Mariano tronista, infatti, a differenza del Mariano corteggiatore non solo non è stato divertente, ma è stato anche molto falso e disinteressato a tutte le ragazze.

Uomini e Donne anticipazioni, il comportamento inqualificabile di Mariano Catanzaro

La scorsa puntata era arrivata una segnalazione secondo cui Mariano Catanzaro aveva baciato una ragazza durante una serata in un lido (a cui neanche avrebbe potuto prendere parte). Entrambe le corteggiatrici rimaste, Valentina ed Eleonora, se ne erano andate via, ma dalle anticipazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che si sono registrate martedì 15 maggio 2018, abbiamo scoperto che le due ragazze non solo sono tornate entrambe, ma addirittura una di loro è andata in esterna.

Uomini e Donne anticipazioni, la segnalazione e la reazione delle corteggiatrici

Dopo la puntata scorsa, Valentina non si è presentata in esterna e Mariano si è molto arrabbiato, affermando che a questo punto neanche lui si sarebbe presentato in puntata. In studio, la giovane milanese dice che lei rimarrò fino alla fine per completare il percorso ma che lei è un no, visto che non si può assolutamente fidare del tronista. Tutti quanti in studio sono contro di lei – soprattutto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, perché dicono che non ha senso che lei sia rimanga per poi dire no.

Uomini e Donne anticipazioni, Eleonora e Valentina vanno via: a Mariano non resta che seguirle

Eleonora entra molto nervosa e poi si capisce il perché: la ragazza non vuole far vedere l’esterna perché si è baciata con Mariano anche questa volta. In studio, davanti ai commenti negativi di tutti, compresa Maria De Filippi, la ragazza decide di eliminarsi e Valentina la segue. Rimasto senza corteggiatriciMariano ha abbandonato il trono (o almeno così sembra). Di certo nessuno sentirà la mancanza di questa farsa, tanto meno la conduttrice, che nell’ultimo periodo mal sopportava il ragazzo.

Ora il dubbio è uno solo: chi prenderà il posto di Mariano sul trono a settembre?