Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato un tronista?

Maria De Filippi è molto arrabbiata con uno dei protagonisti del trono classico e prende una decisione

Anticipazioni Uomini e donne

di 389 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato un tronista?

Si mormora che Maria De Filippi non sia mai stata così furiosa. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, non si perdonerebbe di aver scelto male i tronisti che, nei fatti, stanno portando il trono classico sull’orlo della cancellazione. Nella storia del programma, infatti, non era mai successo che lo share non superasse il 18% (soprattutto considerando che il trono over supera puntualmente il 22%, e se proprio va male il 21%) e dunque è caduta la prima testa, quella del tronista Paolo Crivellin, reo di non avere nessuna intenzione di scegliere perché non gli piace nessuna corteggiatrice.

Maria De Filippi si sente tradita: la rabbia della conduttrice

Diversi portali web che si occupano di gossip e tv, e nella fattispecie dei programmi di Maria De Filippi, riportano la notizia secondo cui nei corridoi Mediaset è stata ormai presa la decisione di far fuori il tronista Paolo Crivellin senza clamore e preavviso, ma anche senza scelta, semplicemente facendolo sparire da una puntata all’altra (assieme alle sue due corteggiatrici).

Si tratta del primo caso simile nella storia del trono classico di Uomini e Donne. Ma cosa ha fatto Paolo Crivellin per far infuriare così tanto Maria De Filippi? Tutto è cominciato con la mancata scelta, quando, pur di non ammettere che né Marianna AciernoAngela Caloisi gli piacevano (come pensano in molti), il tronista ha chiesto un week-end con entrambe.

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo Crivellin probabilmente non tornerà nel programma

Questo week-end, tuttavia, sembra non ci sia mai stato, visto che sia Marianna che Angela sono rimaste sempre attive sui social. Non solo, perché mentre era in corso l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Paolo Crivellin si trovava a Torino, la sua città, ed era in giro con il cane; dunque non era in studio e già questo vuol dire molto.

Di certo una spiegazione al pubblico di Uomini e Donne bisognerà darla, anche se probabilmente gli ascolti pessimi del trono classico spingono gli autori a cambiare cast di tronisti il più velocemente possibile. Come chiuderanno dunque questo ennesimo trono-flop? Anche gli altri tronisti – Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati – sono a rischio,

Si salva Mariano Catanzaro, il cui trono è molto atteso e la cui presentazione verrà mandata in onda a breve… riuscirà il simpatico campano a risollevare le sorti del trono classico?! Staremo a vedere!