Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi è furiosa: pesanti accuse in studio

Dalle anticipazioni relative all'ultima registrazione si scopre che uno dei tronisti ha fatto arrabbiare la conduttrice

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9535


Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi è furiosa: pesanti accuse in studio

Dalle anticipazioni relative all'ultima registrazione si scopre che uno dei tronisti ha fatto arrabbiare la conduttrice

Quando Maria De Filippi si arrabbia, non ce n’è per nessuno. La popolare conduttrice di Uomini e Donne e altri programmi di successo notoriamente è molto calma, ma quando perde la pazienza in studio scende il gelo. Ed è proprio quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi se l’è presa con Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli, colpevoli a suo dire di volere a tutti costi cambiare le loro corteggiatrici per adeguarle ai propri desideri.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi fa arrabbiare Maria De Filippi

Tutto è cominciato quando Luigi Mastroianni ha baciato Irene Capuano e Giorgia Iarrera, l’altra sua corteggiatrice, non ha avuto la reazione che il tronista si aspettava. Dunque Luigi l’ha ripresa più volte e lei, impotente, ha affermato di essere fatta così: non riesce a esternare in studio, e a questo punto sta seriamente pensando di andarsene. La cosa ha fatto arrabbiare ancora di più Mastroianni“Ma la smettete di andare e venire, sembra di stare a via condotti a fare acquisti, questo è un luogo di confronto, parlate non scappate” è sbottato.

Anticipazioni Uomini e Donne, la conduttrice sbotta e fa una sfuriata

Gli ha fatto eco Andrea Cerioli, che come Luigi Mastroianni. negli ultimi tempi più di una volta si è trovato nelle condizioni di dover letteralmente rincorrere le sue corteggiatrici fuori dallo studio. Alle parole del tronista, Giorgia si è seduta nuovamente, ma la reazione tanto attesa non è arriva e Luigi ha continuato a tormentarla affinché si arrabbiasse per il bacio. A questo punto però in difesa della corteggiatrice è arrivata Maria De Filippi, che si è rivolta al tronista con tono alquanto arrabbiato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nel mirino Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni

Come se si sforzasse per restare calma, senza riuscirci, la conduttrice ha tuonato: “Lei è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso”. Ovviamente il riferimento era a Sara Affi Fella. Poi, rivolta anche agli altri tronisti, in primis ad Andrea Cerioli, Maria De Filippi ha continuato, alzando la voce: “Siete voi che le bloccate le ragazze, le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono!”. Ovviamente nessuno dei due tronisti ha osato replicare alle parole di Maria. E in studio tutti erano un po’ stupiti dalla reazione avuta dalla conduttrice, così strana per lei.

Ma forse anche la De Filippi non è può più dei capricci dei protagonisti del trono classico, tutti concentrati esclusivamente su se stessi.

Seguici su Instagram !