Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una sfuriata a Mariano: “Sei finto!”

Tra le anticipazioni riguardanti il trono classico spicca la feroce ramanzina della conduttrice al tronista

Aggiornato al: 20 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 18109


Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una sfuriata a Mariano: “Sei finto!”

Tra le anticipazioni riguardanti il trono classico spicca la feroce ramanzina della conduttrice al tronista

Martedì 17 aprile 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e tra le cose più eclatanti che sono successe c’è stata una sfuriata di Maria De Filippi nei confronti di quello che all’inizio sembrava essere il suo pupillo. Stiamo parlando del tronista Mariano Catanzaro, il cui trono a gran parte del pubblico sembra una sorta di barzelletta, visto che il ragazzo dice le stesse cose a tutte le corteggiatrici e sembra davvero fingere con ognuna di loro. E Mariano c’è rimasto comprensibilmente malissimo!

Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia con Mariano Catanzaro

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni relative alle nuove registrazioni, la sfuriata di Maria De Filippi sarebbe avvenuta subito dopo che, mentre Mariano Catanzaro discuteva con una sua corteggiatrice, il pubblico in studio prestava al tronista pochissima attenzione, ignorandolo bellamente. A questo punto la conduttrice ha invitato la ragazza ad essere più chiara, ad andare subito al punto senza fare troppi giri di parole, ma lei ha abbandonato lo studio, facendole perdere la pazienza.

Uomini e Donne, il tronista molto amareggiato

Maria De Filippi tuttavia, anziché prendersela con la corteggiatrice, se l’è presa con Mariano, cui ha chiesto, indispettita. “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no?”. Il simpatico napoletano non sapeva cosa rispondere, e la conduttrice ha rincarato la dose con insolita durezza. Gli da chiaramente del falso, dicendo:“Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

Uomini e Donne, lo sfogo e i consigli di Maria

E a quanto pare Mariano Catanzaro non ha preso affatto bene la sfuriata, né il confronto con le colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Visibilmente turbato dalla durezza di Maria e a un passo dallo scoppiare in lacrime, il tronista ha spiegato che se si comporta così è solo perché teme moltissimo il giudizio del pubblico. A queste parole la De Filippi si è molto addolcita e ha preso a dare consigli a Mariano su come comportarsi d’ora in poi: secondo lei deve semplicemente essere se stesso e il pubblico lo percepirà come vero.

Che dite, Mariano farà tesoro di questi consigli? Riuscirà a essere se stesso?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !