Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi furiosa in puntata: le parole durissime

La De Filippi, solitamente molto pacata, ha pronunciato parole davvero dure nei confronti di una ex tronista

Pubblicato il: 20 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4975

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi furiosa in puntata: le parole durissime

La De Filippi, solitamente molto pacata, ha pronunciato parole davvero dure nei confronti di una ex tronista



Maria De Filippi questa volta ci è andata giù davvero pesante. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di difendere pubblicamente la sua collaboratrice di fiducia, Raffaella Mennoia. Quest’ultima durante l’estate è stata pesantemente attaccata dall’ex tronista Teresa Cilia (la quale in passato aveva lavorato per lei, negli uffici di C’è Posta per Te). Lo ha fatto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Anche se non ha mai fatto il nome di Teresa, è chiaro a tutti che parlava di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo sfogo di Maria De Filippi

Martedì 17 settembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e si è toccato anche l’argomento dei cosiddetti “leoni da tastiera”, ovvero persone che dai social si scagliano contro altre persone dicendone peste e corna. Maria De Filippi ha approfittato del discorso affermando che anche lei la scorsa estate ci ha avuto a che fare. Per la precisione, la conduttrice ha dichiarato di aver avuto a che fare con gente che ha criticato il programma e chi lavora per lei, nonostante in passato abbia lavorato proprio lì.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia pronta a raccontare una verità pesante sulla Mennoia

Uomini e Donne, anticipazioni ex tronisti, la conduttrice durissima contro Teresa Cilia

Maria De Filippi è stata ancora più precisa. Ha infatti continuato il discorso affermando che ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Questa persona poi se l’è presa con una sua collaboratrice, ovvero Raffaella Mennoia, che mentre Maria parlava si trovava proprio accanto a lei. Impossibile non capire che il riferimento era a Teresa Cilia, che la scorsa estate si era scagliata proprio contro la Mennoia, accusandola e denigrandola senza poi spiegare nel dettaglio in cosa consistessero realmente queste accuse.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne, il monito di Maria: chi infanga la redazione se la vedrà con lei

Chi segue Uomini e Donne, sa che raramente Maria De Filippi si lascia andare a simili esternazioni. Lo fa sono quando è davvero molto indignata e desidera schierarsi apertamente dicendo la sua senza peli sulla lingua. Chiaramente la conduttrice considera le offese fatte al suo braccio destro, Raffaella Mennoia, come offese fatte anche a lei, e ha dimostrato ancora una volta di non tollerare in alcun modo che si metta in dubbio l’operato della redazione. Insomma, quello di Maria è un chiaro monito.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, smascherato un corteggiatore: la reazione di Maria De Filippi

Non solo alla Cilia, ma anche a tutti quelli che mettono in dubbio la trasparenza del programma e di chi vi lavora dietro le quinte: chiunque parli male, se la dovrà vedere con lei!


Seguici su Instagram !