Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi ha già deciso che lui sarà il nuovo tronista

Il comportamento di un ex corteggiatore avrebbe convinto la conduttrice a dargli la possibilità di trovare l'anima gemella

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 10457


Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi ha già deciso che lui sarà il nuovo tronista

Il comportamento di un ex corteggiatore avrebbe convinto la conduttrice a dargli la possibilità di trovare l'anima gemella

Stando agli ultimi rumors, Maria De Filippi avrebbe già un candidato per uno dei nuovi troni dell’edizione di Uomini e Donne che partirà il prossimo settembre. Si tratta di uno degli ex corteggiatori di questa edizione appena conclusasi: Luca Daffré, ex corteggiatore prima di Teresa Langella e poi di Angela Nasti. E in quest’ultimo trono, quello della 19enne napoletana, tutti davano lui per favorito. Invece Luca non è stato scelto e il suo sfogo dietro le quinte, con tanto di lacrime, pare abbia colpito molto Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Maria De Filippi punta Luca Daffré

Quando Angela Nasti gli ha comunicato che non era lui la sua scelta, Luca Daffré è rimasto gelido. Il corteggiatore, del resto, è sempre stato così: fa fatica a dimostrare quello che sente, ma è stato comunque dolce e comprensivo con Angela. Il suo atteggiamento ha colpito positivamente la tronista, che una volta uscito ha commentato affermando che Luca si è sempre comportato benissimo. E Maria De Filippi si è detta d’accorso. Non solo, ha anche dichiarato che Luca è un bravissimo ragazzo.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti saranno la prossima coppia di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti deluso un’altra volta

Un ragazzo che, a quanto pare, le piace molto e che vuole fortemente come tronista a settembre. Sempre ovviamente che non si fidanzati entro l’estate. Ma pare improbabile, visto che Luca Daffré è reduce da una serie di esperienze sentimentali deludenti: prima a Temptation Island, dove non ha fatto battere il cuore di nessuna; poi nel trono di Teresa Langella e infine in quello di Angela Nasti. Sembra tuttavia che le ragazze facciano fatica a vedere oltre la sua bellezza, e il ragazzo patisce molto la cosa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e la sua passione per un famoso ex tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, lo sfogo di Luca avrebbe colpito la De Filippi

“A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla” si è sfogato il corteggiatore ai microfoni di Witty TV. “Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre” ha dichiarato, parlando di Angela Nasti. “Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata”. 

LEGGI ANCHE — Arriva una segnalazione su Luca Daffré

Noi però siamo certi che anche per il bel Luca arriverà la persona giusta: magari quando meno se lo aspetta e proprio nella prossima edizione di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !