Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Teresa Cilia: “Ingrata”

Pur senza mai nominare l'ex tronista di Uomini e Donne, è chiaro che la conduttrice si riferisca a lei quando racconta un aneddoto

Pubblicato il: 18 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 23557

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Teresa Cilia: “Ingrata”

Pur senza mai nominare l'ex tronista di Uomini e Donne, è chiaro che la conduttrice si riferisca a lei quando racconta un aneddoto



Maria De Filippi ha lanciato alcune frecciatine velenosissime contro Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne che la scorsa estate è stata protagonista di uno scandalo che ha animato il gossip. Si è infatti scagliata contro la redattrice Raffaella Mennoia, braccio destro proprio di Maria. La conduttrice non fa nomi, ma è lampante che si riferisca proprio alla Cilia. In passato infatti Teresa ha lavorato per lei a C’è Posta per Te e poi all’improvviso si è licenziata. Vediamo insieme cosa ha detto nello specifico!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le durissime parole di Maria De Filippi

Martedì 17 settembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e si è toccato anche l’argomento dei cosiddetti “leoni da tastiera”, ovvero persone che dai social si scagliano contro altre persone dicendone peste e corna. Maria De Filippi ha approfittato del discorso affermando che anche lei la scorsa estate ci ha avuto a che fare. Per la precisione, la conduttrice ha dichiarato di aver avuto a che fare con gente che ha criticato il programma e chi lavora per lei, nonostante in passato abbia lavorato proprio lì.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Uomini e Donne anticipazioni: il riferimento è a Teresa Cilia, tronista “ingrata”

Maria De Filippi è stata ancora più precisa. Ha infatti continuato il discorso affermando che ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Questa persona poi se l’è presa con una sua collaboratrice, ovvero Raffaella Mennoia, che mentre Maria parlava si trovava proprio accanto a lei. Impossibile non capire che il riferimento era a Teresa Cilia, che la scorsa estate si era scagliata proprio contro la Mennoia, accusandola e denigrandola senza poi spiegare nel dettaglio in cosa consistessero realmente queste accuse.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Mario Serpa e Teresa Cilia tornano a parlare: nuovo terremoto

La De Filippi ha fatto capire molto chiaramente che si tratta di gente ingrata, che sputa nel piatto dove ha mangiato solo perché non è riuscita a ottenere più di quello che le era già stato dato, ovvero un lavoro… Insomma, un attacco frontale senza precedenti a Teresa Cilia: come risponderà l’ex tronista di Uomini e Donne?


Seguici su Instagram !