Uomini e Donne anticipazioni, Mario Serpa torna single: sarà il nuovo tronista?

L'attuale opinionista del talk show pare aver rotto la sua relazione con Claudio Sona e potrebbe finire sul trono

Anticipazioni Uomini e donne

di 3503 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Mario Serpa torna single: sarà il nuovo tronista?

Protagonista dell’estate scorsa per via del tira e molla con Claudio Sona e per le voci riguardo l’ex fidanzato del tronista, Mario Serpa è tornato di nuovo a far parlare di sé. Ancora una volta, la sua relazione con l’ex tronista è finita al centro dell’attenzione. Stando a quanto trapelato sul web, Mario e Claudio avrebbero deciso di interrompere definitivamente la loro love story. In virtù di ciò, l’opinionista del talk show sarebbe finito tra i candidati del prossimo trono gay di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati?

La storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa pare essere arrivata davvero al capolinea. Secondo gli ultimi rumors, i due si sarebbero lasciati definitivamente alcune settimane fa e a testimoniarlo pare essere il profilo Instagram dell’ex corteggiatore. Oltre al fatto che entrambi non pubblicano più foto insieme ormai da tempo, sembrerebbe che Mario abbia deciso di bloccare Claudio su Instagram. Tra i follower del giovane di Roma, infatti, si può notare come l’ex tronista sia scomparso nel nulla.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatore pronto per un trono gay da protagonista?

In tanti sostengono che l’attuale opinionista abbia voluto seguire le stesse orme di Giulia De Lellis, la quale anche lei ha bloccato il suo ex fidanzato Andrea Damante. Ad ogni modo, la conferma della rottura non è ancora arrivata, anche perché i due non hanno fatto trapelare nulla a riguardo. La nuova edizione di Uomini e Donne vedrà con molta probabilità il ritorno del trono gay. I pretendenti alla poltrona rossa non sono tanti o, meglio, quelli accostati al programma sono probabilmente ragazzi non conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne anticipazioni, Mario in pole position per settembre

Tuttavia, la notizia della possibile rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona ha spinto molti a pensare che l’ex corteggiatore possa diventare tronista. Le voci della sua possibile candidatura sono tante, ma, anche in questa occasione, il ragazzo non ha né confermato né smentito. Secondo i rumors, ci potrebbe essere un incontro tra lui e Maria De Filippi nei prossimi giorni. Si parlerà del ruolo di tronista o di quello di opinionista? In quest’ultimo, tuttavia, Claudio non è mai stato particolarmente brillante, visto che ha fatto poco interventi…

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il Serpa sul trono?