Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Muriel non ha dubbi: “La scelta di Andrea Zelletta sarà lei”

Nell'intervista rilasciata a ridosso della sua eliminazione, l'ex corteggiatrice Muriel Bassi ha fatto delle importanti rivelazioni

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 18698


Uomini e Donne anticipazioni, Muriel non ha dubbi: “La scelta di Andrea Zelletta sarà lei”

Nell'intervista rilasciata a ridosso della sua eliminazione, l'ex corteggiatrice Muriel Bassi ha fatto delle importanti rivelazioni

Poco prima di auto-eliminarsi per via del palese disinteresse di Andrea Zelletta nei suoi confronti, Muriel Bassi ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale ha lasciato trasparire una convinzione: quella di sapere con certezza chi sarà la scelta del tronista. E l’opinione di Muriel, che coincide con quella della maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne, è particolarmente affidabile, visto che proviene “dall’interno”, da una persona cioè che ha vissuto in prima persona Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi sarà la scelta di Andrea Zelletta?

Secondo Muriel Bassi, nonostante la crescente vicinanza tra Andrea Zelletta e Klaudia Poznanska, la scelta del tronista di Uomini e Donne è una sola ed è rimasta la stessa dall’inizio del suo trono. A domanda diretta, infatti, Muriel ha risposto senza esitare: “Penso che lui sceglierà Natalia”. E poi ha spiegato quello che pensano quasi tutti i telespettatori: “Per Andrea, lei è stata sempre diversa. Benché si sia creato un bellissimo legame con Klaudia nelle ultime puntate, Natalia sarà sempre più in alto di tutte le altre”.

LEGGI ANCHE — I genitori di Andrea Zelletta preferiscono Klaudia Poznanska o Natalia Paragoni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Muriel Bassi è convintissima che la scelta sarà Natalia Paragoni

Il legame puramente istintivo tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, del resto, è stato visibile fin da quando lei corteggiava ancora Ivan Gonzalez e non ha perso un attimo per mollarlo e passare a corteggiare il bel modello pugliese. In tanti, compresa Muriel Bassi, non credono però fino in fondo alla sincerità della corteggiatrice milanese. “Inizialmente credevo che Natalia fosse finta e tuttora ho dei dubbi” ha detto Muriel. “Che ci sia dell’interesse, però, è innegabile. Il tempo darà le risposte”.

LEGGI ANCHE — Svelata la date e le modalità delle scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, Muriel: “Non mi aspettavo tanta cattiveria”

Nonostante l’interesse per Andrea Zelletta sia andato progressivamente scemando, Muriel Bassi non riesce ancora a mandare giù la cattiveria che le è quasi piombata addosso durante questa sua prima esperienza televisiva. “Sapevo che, andando in TV, mi sarei esposta ai commenti delle persone, però non mi aspettavo tanta cattiveria” ha detto l’ex corteggiatrice. “Mi è stato attribuito un diverso orientamento sessuale, una storia fuori dal programma, mi sono stati dati appellativi poco carini di continuo”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta sta trascorrendo un weekend con entrambe le sue corteggiatrici

“È stato ingiusto non solo per me, ma soprattutto nel rispetto dei miei familiari” ha concluso, non senza amarezza. E come darle torto? Del resto, è stata davvero lei la più contestata di questo trono di Uomini e Donne.

Seguici su Instagram !