Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni in lacrime, il pensiero per Ivan Gonzalez

La corteggiatrice di Uomini e Donne scoppia in lacrime durante la discussione con Andrea Zelletta e poi parla del tronista spagnolo

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6847


Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni in lacrime, il pensiero per Ivan Gonzalez

La corteggiatrice di Uomini e Donne scoppia in lacrime durante la discussione con Andrea Zelletta e poi parla del tronista spagnolo

Nella giornata dell’11 marzo 2019 le anticipazioni su Uomini e Donne ci riferiscono che la nuova registrazione del dating show ha mostrato diverse sorprese per Andrea Zelletta. Nell’ultima il ragazzo sarebbe rimasto senza corteggiatrici a causa della sua decisione di volerle baciarle tutte. In studio vengono mostrati i filmati dei chiarimenti avuti con le ragazze. Il tarantino decide di portare in esterna una ragazza nuova. Successivamente, pensa che la reazione di Muriel sia stata esagerata, più giusta quella di Klaudia e Natalia Paragoni. Proprio quest’ultima scoppia a piangere palesando tutte le dimostrazioni fatte fino a ora e mettendo in evidenza quanto fatto per lui dopo aver deciso di conquistarlo al posto di Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Zelletta esce con una nuova corteggiatrice

La registrazione di Uomini e Donne dell’11 marzo 2019 parte da quanto accaduto ad Andrea Zelletta nell’ultimissima. Il ragazzo rimane senza corteggiatrici perché sembrano prendere male la sua decisione di volerle baciare tutt’e tre. Infatti, il modello decide di uscire in esterna con una nuova ragazza. Successivamente viene mostrato il chiarimento con le tre ragazze. Per il tarantino la reazione di Muriel pare troppo esagerata, più pacata e giusta quella di Natalia Paragoni e Klaudia.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta scioccato dalle parole di Ivan Gonzalez

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni scoppia a piangere davanti ad Andrea Zelletta

Come dicevamo prima, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, le corteggiatrici lasciano Andrea Zelletta da solo. Muriel inveisce contro di lui, alzando i toni. La reazione è alquanto spropositata per lui, tanto da considerarla poco vera a differenza di quella di Klaudia e Natalia Paragoni. Quest’ultima si è lasciata andare a un pianto liberatorio, perché secondo lei il modello avrebbe sminuito il loro percorso considerandola una delle tante. In realtà, la Paragoni evidenzia anche quanto accaduto con Ivan Gonzalez e, quindi, il fatto di aver scelto di corteggiare lui al posto dello spagnolo dovrebbe fargli denotare e apprezzare il reale interesse che nutre nei suoi confronti. Invece, in cambio continua a chiederle delle dimostrazioni, ma lei al momento appare molto delusa e demotivata.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni di sbilancia su Andrea Zelletta, parlando anche di Ivan Gonzalez

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Muriel ha mentito ad Andrea Zelletta?

Eppure sempre dalle anticipazioni su Uomini e Donne scopriamo che Muriel sembra essere la corteggiatrice “preferita” di Andrea Zelletta. Su di lei il pugliese si è sbilanciato un po’ di più, lasciando intendere che una come lei sembra essere il prototipo di ragazza ideale con la quale instaurare una relazione. Sa tenergli testa, tanto da metterlo in difficoltà. Ma nonostante ciò, ultimamente pare che alcuni voci abbiano messo in circolazione il fatto che lei sia fidanzata. Sarà vero?

LEGGI ANCHE — Una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta sarebbe impegnata?

Andrea Zelletta si trova sicuramente in una situazione ambigua. Dopo poche settimane dal percorso intrapreso a Uomini e Donne, il suo Trono fa già molto discutere. Come risolverà le varie questioni in sospeso? Lo scopriremo solo con il passare del tempo.

Seguici su Instagram !