Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Natalia Paragoni minaccia Andrea Zelletta: dirà di no?

La bella corteggiatrice non ha dubbi: vuole Andrea ma non è più disposta ad accettare quelle che reputa delle mancanze di rispetto

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2363

Uomini e Donne anticipazioni, Natalia Paragoni minaccia Andrea Zelletta: dirà di no?

La bella corteggiatrice non ha dubbi: vuole Andrea ma non è più disposta ad accettare quelle che reputa delle mancanze di rispetto



Andrea Zelletta tra pochi giorni farà la sua scelta e le parole della sua corteggiatrice Natalia Paragoni sono tutt’altro che rassicuranti. Sì, perché la bellissima modella ha chiarito ancora una volta che non ha più intenzione di accettare certi comportamenti da parte del tronista, e che se quest’ultimo dovesse nuovamente mancarle di rispetto con l’altra corteggiatrice, Klaudia Poznanska, lei potrebbe tornare sui suoi passi. In altre parole, potrebbe anche rifilargli un bel no. Ma non è finita qui…

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Natalia Paragoni parla del comportamento di Andrea Zelletta


Interrogata dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne in merito all’imminente scelta di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni è apparsa molto concisa e razionale. Fin troppo, forse. “Ovviamente voglio che Andrea prenda una posizione, ma questo ormai è un passaggio obbligato” ha dichiarato la corteggiatrice. “So che in queste ore che passeremmo insieme prima della scelta, lui continuerà a mettermi in dubbio. Non so cosa potrebbe accadere se dovessi vederlo ancora una volta tanto vicino a me quanto all’altra corteggiatrice”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta sta per scegliere

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la velata minaccia di Natalia al tronista

Poi Natalia ha lanciato una stoccata non da poco: “Andrea non deve dimenticare che non mi faccio problemi a tornare sui miei passi”. La Paragoni chiaramente allude a quanto successo con Ivan Gonzalez, che inizialmente le piaceva ma su cui poi cambiò idea, al punto di passare a corteggiare proprio Zelletta, che ai tempi era appena approdato a Uomini e Donne. Natalia dunque potrebbe dire di “no” ad Andrea se vedrà di nuovo grande coinvolgimento con Klaudia Poznanska? Oppure si tratta di solo di una minaccia?

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati a Milano?

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Non sono innamorata di Andrea”

In realtà non ne saremmo troppo sicuri, visto che Natalia Paragoni ha anche detto a chiare lettere di non essere innamorata di Andrea, sebbene per lui ovviamente provi qualcosa. “Tra me e Andrea non posso parlare d’amore” ha ammesso infatti nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. “La prova del nove ci sarà solo nel caso in cui riusciremo a viverci nella quotidianità. Sicuramente è una persona a cui tengo tanto. Non so se sia un’infatuazione o qualcosa di più. Sono arrivata al punto in cui non riesco a controllare i miei sentimenti”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni ammette di avere paura

Insomma, Natalia come sempre non vuole dare troppe certezza ad Andrea e gli ricorda che… uomo avvisato, mezzo salvato! Il tronista di comporterà bene?! Vedremo!


Seguici su Instagram !