Pubblicato il: 11 Marzo, 2017  1769

News Uomini e Donne: il ritorno in tv di Mariano Catanzaro, ecco chi corteggerà

L'ex corteggiatore di Valentina Dallari è tornato a Uomini e Donne per cercare di conquistare le nuove troniste

News Uomini e Donne: il ritorno in tv di Mariano Catanzaro, ecco chi corteggerà

L'ex corteggiatore di Valentina Dallari è tornato a Uomini e Donne per cercare di conquistare le nuove troniste


Dimenticarsi di lui, per gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne, è praticamente impossibile: stiamo parlando di Mariano Catanzaro, il bellissimo ex corteggiatore napoletano di Valentina Dallari che aveva perso la testa per la ventenne bolognese al punto da fare una scenata madre con tanto di pianti e lamenti quando questa lo mandò via per tenersi altri due corteggiatori, tra cui la sua scelta Andrea Melchiorre.

News Uomini e Donne: il ritorno di Mariano Catanzaro

Ebbene, a sorpresa, Mariano Catanzaro è tornato a Uomini e Donne! Non ci è tornato come tronista, come in molti tra i suoi fans hanno sperato in questi anni, bensì come corteggiatore delle due nuove, splendide troniste, la campana Rosa Perrotta e la brasiliana Desiree Popper.

Inizialmente Mariano è approdato in studio affermando di avere una spiccata simpatia per la bella Rosa, tuttavia, come è possibile leggere dalle anticipazioni divulgate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, nel corso della puntata, conoscendole entrambe, il ragazzo si è parzialmente ricreduto.


Uomini e Donne, news trono rosa: ecco chi corteggerà Mariano

Sì, perché a fine puntata Mariano Catanzaro ha detto alla De Filippi di voler ballare con Desiree Popper, che l’ha subito accontentato, sorridente. Il motivo, a suo dire, è che a lui piace far sorridere le persone, e il sorriso aperto e sincero di Desiree Popper dal vivo è molto affascinante. Per questo motivo, sul finire della registrazione, Mariano ha chiesto di ballare proprio a Desiree, e con lei si è scatenato al ritmo di una selvaggia musica brasiliana.

News Uomini e Donne: i dubbi del corteggiatore su Rosa Perrotta

Del resto in molti hanno notato come Desiree Popper sia più simile a Valentina Dallari rispetto a Rosa Perrotta, molto più inquadrata e dalla personalità convenzionale. E a ciò si sono aggiunti alcuni dubbi che Mariano ha sulla bella tronista di Pagani (Campania) e che hanno anche altri suoi colleghi.

I dubbi riguardano la sua pregressa conoscenza con un ragazzo che è in studio, Alex, che la tronista ha conosciuto quando erano entrambi fidanzati e con cui in quell’occasione scambiò diversi messaggi. A Mariano (e anche a Mattia) questa cosa non è piaciuta… Per questo motivo passeranno alla corte di Desiree?! Vedremo!