Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto?

Il trono classico entra nella sua fase calda in quanto i quattro tronisti avrebbero preso decisioni importanti

Anticipazioni Uomini e donne

di 60839 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto?

Nessuno si aspettava che la situazione nel trono classico di Uomini e Donne potesse cambiare così improvvisamente. Infatti tronisti e corteggiatori stanno per vivere una fase molto importante in questa seconda parte di stagione. Quest’ultimi, non a caso, avrebbero fatto delle scelte molto importanti nel corso dell’ultima registrazione del talk show. Tre dei quattro ragazzi sarebbero pronti a scegliere. In particolare Nicolò, che avrebbe ormai capito a chi dichiararsi. Anche le due troniste avrebbero in mente cosa fare, soprattutto dopo l’atteggiamento di Lorenzo. Infine, Mariano avrebbe iniziato ad eliminare diverse corteggiatrici.

Uomini e Donne, i tronisti pronti a scegliere?

Il percorso per trovare la propria anima gemella sembrerebbe vicino alla conclusione per alcuni tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Soprattutto per Nicolò Brigante, il quale sarebbe vicino alla tanto attesa scelta. In molti credono che nelle prossime due settimane, il ragazzo possa dichiararsi a Virginia dopo l’abbandono di Marta. Inoltre sembra non abbia voluto continuare con altre corteggiatrici il suo percorso. Così come Sara e Nilufar che, dopo aver visto lo strano atteggiamento di Lorenzo Riccardi, avrebbero deciso cosa fare. Sara sembrerebbe intenzionata a scegliere proprio il corteggiatore Lorenzo, a seguito del suo clamoroso dietro front con Nilufar.

Uomini e Donne, Nilufar sempre più indecisa

Alcune voci, però, rivelerebbero che anche Nicolò Fabbri avrebbe le sue chance. Nilufar, invece, nonostante non abbia digerito la decisione di Lorenzo, sarebbe indecisa tra lui e Nicolò Ferrari. Sebbene abbia iniziato tardi rispetto ai suoi colleghi di poltrona rossa, Mariano Catanzaro avrebbe già le idee ben chiare. Dopo aver trovato la giusta complicità con la corteggiatrice Federica (con lei ci sarà anche un lungo bacio nelle prossime puntata del talk show), il ragazzo avrebbe deciso di eliminare altre ragazze nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne,  Mariano elimina alcune corteggiatrici

Stando agli ultimi rumors, è Ida una delle corteggiatrici eliminate da Mariano Catanzaro. Il motivo di questa scelta sarebbe dovuto al fatto che a Mariano non piace stare con lei poiché fredda e distaccata. Tuttavia, il tronista avrebbe deciso di eliminarne altre, in particolare tre, le quali non gli avrebbero suscitato il giusto interesse. Il suo trono ovviamente non è ancora decollato, ma per molti non decollerà mai, visto che lui sembra cercare, più che l’amore, la semplice attrazione fisica. Ma non sembra finita qua e i colpi di scena continuano.