Aggiornato al: 08 Aprile, 2018  93442

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò ha scelto Virginia?

Sono davvero ghiotte le NOTIZIE riguardanti la nuova registrazione del trono classico, ecco i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò ha scelto Virginia?

Sono davvero ghiotte le NOTIZIE riguardanti la nuova registrazione del trono classico, ecco i dettagli


Questa settimana le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono state diverse dal solito e la motivazione sembra essere solo una. Uno dei tronisti ha deciso di fare la sua scelta. Sì, perché la redazione ha dichiarato che l’esperimento fatto con Paolo Crivellin diventerà una costante e a quanto pare anche gli altri tronisti sceglieranno al di fuori della regolare registrazione. L’ormai ex de ltrono classico ha scelto la sua Angela Caloisi senza il pubblico in studio e dunque senza le anticipazioni della registrazione che guastano la sorpresa del pubblico. Adesso anche Nicolò Brigante sembra arrivato alla svolta nel suo percorso: ecco perchè.

Uomini e Donne anticipazioni, i dubbi di Nicolò Brigante

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha annunciato ufficialmente di essere prossimo alla scelta tra le sue due due corteggiatrici rimaste, ovvero Marta Pasqualato e Virginia Stablum, e in molti pensano che sceglierà proprio nel corso della prossima puntata. Anche la bellissima tronista napoletana Sara Affi Fella è rimasta con due corteggiatori, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, perché Nicolò Fabbri ha ammesso che con lei non è scattata la scintilla.

Anticipazioni Uomini e Donne, si registra la scelta di Nicolò


E non v’è dubbio, del resto, su chi sia il tronista che potrebbe aver scelto. Tra tutti, infatti, è Nicolò Brigante quello che è sul trono da più tempo. Inoltre , ed è sempre lui che è rimasto – per sua volontà, avendo probabilmente già la sua scelta tra loro – con sole due corteggiatrici: Virginia Stablum, la preferita del pubblico e degli opinionisti, e Marta Pasqualato, che invece è contestata da tutti dopo la segnalazione dell’amico Beppe arrivata in studio e a cui tutti quanti, da casa e in studio, hanno creduto.

Anticipazioni Uomini e Donne, chi avrà la meglio tra Virginia e Marta?

Marta non è riuscita a discolparsi in maniera efficace, e probabilmente l’unico disposto a darle una seconda possibilità è proprio il bel tronista, che non l’ha eliminata come si aspettavano tutti. Al contrario, Nicolò l’ha riaccolta alla sua corte, ma a questo punto, visto anche il malcontento della Stablum (che, lo ricordiamo, è una ex fiamma di Ignazio Moser) non può più rimandare ulteriormente la scelta. E ancora, chi è a questo punto il nuovo tronista del programma?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’arrivo del nuovo tronista

Le ipotesi più gettonate – e anche più probabili – sono due: Jeremias Rodriguez, che per sua stessa ammissione è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne, e il cestista Stefano Laudoni, che per ammissione della sua ex fidanzata Valentina Vignali ha fatto e superato i provini della trasmissione di Maria De Filippi, ma a quanto pare non prenderebbe il trono come l’opportunità di trovare l’amore, ma solo come l’occasione di diventare popolare… Insomma, i presupposti non sarebbero dei più incoraggianti!