Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tra gli ospiti?

Dopo la crisi, la coppia formatasi a Uomini e Donne sarà insieme per il lancio del Serale in cui ci sarà la scelta di Teresa Langella. Il messaggio

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6320

Uomini e Donne, la scelta: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tra gli ospiti?

Dopo la crisi, la coppia formatasi a Uomini e Donne sarà insieme per il lancio del Serale in cui ci sarà la scelta di Teresa Langella. Il messaggio



Nell’ultimo periodo si vociferava in merito a una presunta crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ipotesi confermata dalla stessa coppia nata a Uomini e Donne con dei post su Instagram. Fortunatamente con il passare dei giorni, questo brutto periodo è passato e i due ragazzi sono tornati nuovamente insieme, con l’intenzione di cercare di recuperare tutto il tempo perso. Ma questa non è l’unica bella notizia di cui vi vogliamo parlare, infatti Raffaella Mennoia ha svelato che Nilufar e Giordano saranno presenti durante la prima puntata del Serale. Subito dopo le dichiarazioni del braccio destro di Maria De Filippi, anche la tronista decide di comunicarlo sui social ribadendo l’appuntamento previsto per il 15 febbraio 2019. Una doppia novità che ha reso felicissimi i loro fan che hanno inondato i loro profili di messaggi molto dolci e carini. Il conto alla rovescia è ormai scattato e presto avremo modo di vedere anche ciò che non è stato ancora rivelato.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati crisi superata


La coppia nata a Uomini e Donne formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è di nuovo insieme. Dopo alcune settimane in cui due sono apparsi molto distanti e avevano lasciato intendere che la loro relazione fosse finita, ecco giungere buone notizie che allietano i loro fan. Una crisi che è stata al centro dell’attenzione per diverso tempo, in particolar modo dopo che Nilufar con il consenso del suo Giordano ne diede conferma sul suo profilo Instagram. Ora è tutto passato e, viste le loro intenzioni, di sicuro non si “distaccheranno” per un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati annunciano la fine della loro storia?

Uomini e Donne, la scelta: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ospiti della prima puntata

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia svela un’altra importante novità relativa alle puntate serali di “Uomini e Donne, la scelta”. Dopo aver parlato di chi ci sarà a condurre il programma, aver confermato la presenza degli opinionisti, parlato dei vari ospiti e della location, eccola fare il nome di una delle coppie più amate e seguite. Di chi stiamo parlando? Di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che saranno presenti durante la messa in onda della prima puntata, come sempre su Canale5.

LEGGI ANCHE —Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati pensano alla convivenza?

Puntate serali Uomini e Donne: anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati confermano il messaggio di Raffaella Mennoia

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati attendono che a rendere pubblica la notizia della loro ospitata a “Uomini e Donne, la scelta” sia proprio Raffaella Mennoia. Difatti, una volta che l’autrice del programma posta sui suoi profili social la presenza dei due ragazzi nel Serale, ecco giungere anche la pubblicazione anche da parte di Nilufar. Nello specifico, la tronista ha così condiviso sui social: “Ragazzi, il 15 febbraio non perdetevi il Serale di Uomini e Donne della scela. Canale5, come sempre!”. Un messaggio che fa seguito al riavvicinamento con il suo Giordano che ha reso felicissimi tutti i loro fan e sostenitori che hanno riempito di commenti molto dolci e carini i loro profili.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una dedica inaspettata sul suo profilo Instagram. Ecco a chi è rivolta

Un bel momento che sicuramente servirà anche a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati per riscoprirsi e vivere parte di quel sogno iniziato proprio a Uomini e Donne. Tutto è pronto per il primo appuntamento in cui assisteremo alla scelta di Teresa Langella. Ne vedremo delle belle!


Seguici su Instagram !