Aggiornato al: 31 Maggio, 2018  53605

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar confessa tutto

L'ex tronista ammette di aver preso in giro i corteggiatori e la redazione

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar confessa tutto

L'ex tronista ammette di aver preso in giro i corteggiatori e la redazione


Quello che è successo a Uomini e Donne nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico di oggi, martedì 29 maggio 2018, ha davvero dell’incredibile. Sì, perché oltre alla scelta di Sara Affi Fella abbiamo assistito allo smascheramento di Nilufar Addati, intervenuta in trasmissione per spiegare quello che è successo e soprattutto per ammettere che tutto quello che ha raccontato il suo ex corteggiatore Stefano Gugliemini corrisponde a verità. Lo shock in studio è stato davvero fortissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la confessione di Nilufar Addati

Dopo che è stata mostrata la scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi con le conseguenti accuse di Stefano Guglielmini, Maria De Filippi ha fatto entrare la coppia dicendo: “Oggi siamo qui per capire cos’ è successo”. Entrata in studio nel silenzio generale, Nilufar ha ammesso che proprio quando è salita sul trono, a dicembre, ha conosciuto con Stefano Guglielmini. Gli ha dato un bacio a dicembre e i due, oltre a passare Capodanno insieme, hanno anche dormito insieme la prima notte dell’anno.

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista e l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini hanno preso in giro tutti


I due poi si sono messi d’accordo e lei gli ha detto di scendere a corteggiarla perché la sua scelta sarebbe stato lui. Il ragazzo ha anche fatto il provino, ma siccome la redazione di Uomini e Donne non l’ha chiamato, è stata la stessa Nilufar a farlo chiamare dicendo che l’ha visto al suo locale e che a lei piace. Tuttavia poi, esterna dopo esterna, cambia idea su di lui e il ragazzo va via. Si sentono ancora qualche volta (lei vuole tenerlo buono) ma non si sono più visti. Nel frattempo la tronista approfondisce con Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.

Anticipazioni Uomini e Donne, le scuse della ragazza non convincono

Tuttavia è proprio alla fine del percorso che Stefano fa scoppiare la bomba. Nilufar ha dichiarato che il ragazzo parlerà con i suoi avvocati e quando Maria dice che Stefano si trova dietro le quinte, l’ex tronista afferma: “Io questa persona non la voglio vedere e con questa persona sono andata via tribunale”. “Ma come hai fatto a mentire a tutti?”, è sbottato Gianni Sperti. E la ragazza ha risposto: “Io sono qui per chiedere scusa. Io ora devo riacquistare la fiducia in Giordano e mi sono fatta una G sul polso una cosa che non avrei mai fatto prima”.

Giordano Mazzocchi, infatti, le sta vicino ma qualcosa inevitabilmente tra loro è cambiato, e la Addati sta andando da uno psicologo per superare questo momento.