Aggiornato al: 17 Febbraio, 2018  28693

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar furiosa con Lorenzo e Sara

Finalmente l'attrazione palese di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella è culminata in un lungo bacio

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar furiosa con Lorenzo e Sara

Finalmente l'attrazione palese di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella è culminata in un lungo bacio


Le anticipazioni relative all’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che è stata registrata giovedì 15 Febbraio 2018, stanno letteralmente facendo il giro del web, e i più felici sono senza dubbio i fan di Sara Affi FellaLorenzo Riccardi, rispettivamente tronista e corteggiatore che hanno finalmente trovato una tregua e anzi addirittura nell’ultima esterna registrata assieme si sono baciati. Vediamo insieme i dettagli di queste bellissima e intensa esterna, che sta già facendo sognare nonostante ancora non sia andata in onda!

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Sara si sono baciati

L’esterna si è tenuta in un bellissimo castello e l’occasione era una cena elegante. Sara Affi Fella si è presentata elegantissima con un vestito lungo, nero e scollato, lasciando Lorenzo Riccardi senza parole. “Sei bellissima” ha commentato il corteggiatore, mentre la tronista ha risposto: “Ma sei tu che ti sei dichiarato per l’altra?”, alludendo a Nilufar Addati. L’esterna è stata un crescendo di emozione e di passione palpabile, con Lorenzo che a un certo punto ha chiesto a Sara: “Vieni vicino a me, sulle gambe”.

Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna elegante e le parole forti scambiate dai due


Sara non si è tirata indietro e a un certo punto Lorenzo le ha sussurrato: “Io non ce la faccio più”, e l’ha baciata. Dopo il bacio, prima di salutarsi, Lorenzo ha detto a Sara: “Io ho paura di innamorarmi di te”. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 non ha replicato, quindi la coppia è uscita sul terrazzo, dove c’era la giacca del corteggiatore con su scritto: “Senza paura”, una frase che dovrebbe rassicurare la tronista, che ha sempre detto di non fidarsi del ragazzo, anche perché a lungo non si è dichiarato per nessuna delle due troniste.

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Nilufar Addati

A un certo punto Lorenzo le ha anche chiesto: “Sei felice?”, Sara ha risposto “Sì”. Lui ha rilanciato con un “Tanto?”, e alla risposta affermativa di lei ha dichiarato “Anche io”. Ovviamente in puntata lui si è dichiarato per Sara, e la cosa è stata commentata così da Nilufar Addati : “Quando ti sei dichiarato per me ero contenta perché sembrava stessi mangiando qualcosa di veramente buono, invece ora sembra che ho mangiato qualcosa di scaduto che mi farà indigestione per tantissime settimane”. La tronista per tutta la puntata gli ha tirato frecciatine, chiaramente infastidita.