Uomini e Donne, Nilufar in villa con i corteggiatori: svelata la data della scelta

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari sono spariti dai social, Nilufar Addati è con loro, le anticipazioni sulla scelta

Anticipazioni Uomini e donne

di 29363 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Nilufar in villa con i corteggiatori: svelata la data della scelta

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di martedì 8 maggio 2018, Nilufar Addati ha annunciato che avrebbe scelto la prossima volta. C’è dunque grande attesa sia per la data esatta che per la scelta in sé, visto che la maggio parte dei fan della giovanissima tronista napoletana parteggiano per Giordano Mazzocchi, aitante maestro di sci, mentre esiste la concreta possibilità che venga scelto il rivale, il biondissimo Nicolò Ferrari. E a quanto pare la scelta di Nilufar sta avvenendo proprio in queste ore, mentre state leggendo!

Uomini e Donne, Nilufar Addati si trova in villa con i suoi corteggiatori

Non in studio, come avveniva in passato, ma nella stessa villa che ha visto le scelte di Nicolò Brigante e di Paolo Crivellin. Da mercoledì 9 maggio 2018, sia Giordano Mazzocchi che Nicolò Ferrari, entrambi molto attivi su Instagram, sono letteralmente scomparsi, e non hanno dato cenni di vita neanche il giorno dopo, giovedì 10 maggio. E questo vuol dire una sola cosa, e cioè che i due ragazzi sono rinchiusi nella villa assieme a alla tronista, che farà le ultime esterne con loro e potrebbe anche dormire con uno di loro.

Uomini e Donne, l’annuncio e la data dell’attesissima scelta

Si tratta di esterne formali, però, in quando Nilufar Addati ha dichiarato che lei dentro di sé ha già scelto: trascorrerà comunque le sue ventiquattro ore nella villa con entrambi i corteggiatori, ma – ha precisato – non ne ha bisogno, perché sa già cosa fare. E dalle parole con cui ha dato l’annuncio – “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’é stabilità” – non siamo riusciti assolutamente a capire su chi ricadrà la scelta della tronista.

Uomini e Donne, le parole del corteggiatore Nicolò Ferrari

Ma se Giordano Mazzocchi è sempre stato molto sicuro di sé, al punto che non ha mai creduto nell’interesse di Nilufar per Nicolò, anche quest’ultimo, intervistato di recente dal magazine di Uomini e Donne, non sembra essere da meno in quanto a sicurezza. Ecco infatti cosa dichiara il bel corteggiatore milanese: “Non tengo neanche in considerazione che possa non scegliermi. Cerco di essere positivo. Non la prenderei molto bene. La sua conoscenza mi ha dato tanto, siamo entrambi un po’ cresciuti…”.

Peccato però che la scelta sta per avvenire (o forse in queste ore è già avvenuta) e uno dei due ragazzi purtroppo rimarrà deluso!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo