Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar ha trovato la sua scelta? [VIDEO]

Il trono classico è nella bufera a causa dell'arrivo di un nuovo personaggi che sta facendo molto discutere

Anticipazioni Uomini e donne

di 235854 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar ha trovato la sua scelta? [VIDEO]

In pochi si aspettavano che la tronista di Uomini e Donne potesse incontrare un ragazzo così interessante. Le ultime puntate del trono classico registrate negli studi Elios sono state caratterizzate da clamorosi colpi di scena. Infatti hanno lasciato il pubblico senza parole. Sì, perché una tronista è finita nelle polemiche e in molti sono convinti che stia mentendo, al punto che Gianni Sperti si è già dato da fare per “smascherarla”. Stiamo parlando di Nilufar Addati, alla cui corte è appena arrivato un corteggiatore molto particolare e sospetto. In molti pensano che la ragazza si sia portata da casa il ragazzo per fare una scelta che dia un senso al suo trono. Vediamo insieme cosa sta succedendo davvero.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar sempre più sola

È fuor di dubbio che, dopo il bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella, e la conseguente decisione del corteggiatore di dichiararsi per la bella ex protagonista di Temptation Island 2017, il trono di Nilufar Addati abbia ormai perso gran parte del suo fascino (anche il suo senso, visto che fin dall’inizio la ragazza è parsa interessata unicamente al Riccardi). Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione è successo qualcosa di nuovo, destinato a cambiare il percorso di Nilufar, ma anche di molto strano.

Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo corteggiatore per la Addati

Mentre la Addati cercava ancora di smaltire la delusione per la dichiarazione di Lorenzo alla rivale, per Nilufar è arrivato il nuovo corteggiatore Stefano Guglielmini, che sembra averla colpita molto. Fin troppo, stando a quanto hanno notato praticamente tutti, in primis gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Copollari. Sperti, in particolar modo, ha fatto notare come la tronista – solitamente molto fredda con tutti, anche dopo diverse esterne – si sia invece lasciata toccare e abbracciare a lungo dal ragazzo.

Uomini e Donne news, la tronista si è portata la scelta da casa?

Che si sia portata la sua scelta da casa?! Il dubbio di Gianni Sperti è proprio questo, e gran parte del pubblico è d’accordo. Tanto più che, come hanno già raccontato Nilufar e Stefano si conoscono già da tempo. Il ragazzo, infatti, è un imprenditore di Napoli, proprietario insieme alla famiglia dell’hamburgheria “50kalo”, che si trova appunto nel capoluogo partenopeo. Nilufar ha detto che quando va da lui non le fa fare la fila, ma allora perché ha dovuto venire a Uomini e Donne per corteggiarla, quando avrebbe potuto farlo fuori, chiedendole il numero quando hanno parlato nel suo locale?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo