Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: ecco cosa succederà

Siamo in grado di rivelarvi quando ci sarà la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con le nuove esterne

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9982


Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: ecco cosa succederà

Siamo in grado di rivelarvi quando ci sarà la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con le nuove esterne

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià avverrà tra pochissimi giorni. Per la precisione, nel pomeriggio di lunedì 6 maggio, come sempre presto gli studi Elios di Roma. Facciamo dunque il punto della situazione dei tre troni e vediamo cosa potrebbe succedere, visto che i colpi di scena (con avvistamenti e foto) ci sono stati anche in settimana, e presto potremmo assistere alla prima scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti pazza di Luca Daffrè

Angela Nasti appare sempre più presa da Luca Daffré. Dopo aver pianto, la scorsa puntata, perché lui non si era neanche presentato alla registrazione, tutti sapevano che la tronista sarebbe corsa da lui. E la cosa è stata confermata da un avvistamento – con tanto di foto – avvenuto a Milano. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, hanno avvistato e immortalato la coppia Luca Daffrè e Angela Nasti mentre, con a seguito le telecamere, passeggiava romanticamente per le vie del capoluogo lombardo. I due sembravano una vera e propria coppia, con buona pace dell’altro corteggiatore, Alessio Campoli.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Cavaglià ha già la sua scelta?

Non sembrano esserci molti dubbi neanche sulla scelta della tronista torinese Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, per due esterne di seguito ha baciato in maniera appassionata Giulio Raselli, il corteggiatore per il quale ha sempre detto di provare una fortissima attrazione. Di contro, non si è mai fidata di lui, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Che ne sarà dunque dell’altro corteggiatore, Manuel Galiano, che è sempre stato coerente e chiaramente interessato alla tronista? Secondo noi purtroppo ci sono pochi dubbi che sarà la non scelta.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 29-4-2019: Angela in lacrime, Andrea e Giulia sempre più confusi

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indecisione di Andrea Zelletta e il possibile “no” di Natalia Paragoni

Un po’ diversa la situazione di Andrea Zelletta, che invece appare sinceramente indeciso tra Natalia Paragoni eKlaudia Poznanska, con Muriel Bassi che probabilmente verrà eliminata prima della scelta, visto che lei e il tronista sembrano proprio non capirsi. Appare sempre più chiaro che Andrea farà la sua scelta solo sul finale, magari dopo aver trascorso un weekend in villa con entrambe le corteggiatrici… E chissà che non ci riservi qualche colpo di scena, magari scegliendo Klaudia nonostante un po’ tutti pensino che si porterà a casa Natalia!

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Non è poi da escludersi che la Paragoni, col caratterino che si ritrova, possa dire “no” a un’eventuale scelta… Per capirne di più, tuttavia, non resta che aspettare le anticipazioni della registrazione di lunedì 6 maggio!

Seguici su Instagram !