Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Andrea Zelletta

Il tronista appare davvero a un passo dalla scelta, mentre le colleghe Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono sempre più confuse

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 20329


Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Andrea Zelletta

Il tronista appare davvero a un passo dalla scelta, mentre le colleghe Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono sempre più confuse

Il trono classico di Uomini e Donne corre inesorabile verso le scelte finali. Mancano appena quattro settimane, e il primo a scegliere inaspettatamente potrebbe essere Andrea Zelletta, il tronista apparentemente più indeciso dei tre. In realtà nell’ultima registrazione il modello pugliese si è avvicinato moltissimo a Klaudia Poznanska, snobbando le altre. Vediamo dunque cosa potrebbe succedere nel corso della prossima registrazione del trono classico, che è prevista per lunedì 6 maggio 2019.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta impazzisce per Klaudia Poznanska

La scorsa registrazione (che andrà in onda tra un paio di settimane) abbiamo scoperto che Klaudia Poznanska aveva inaspettatamente comunicato al tronista di avere intenzione di lasciare il programma. La corteggiatrice ormai sta male nel vedere gli atteggiamenti che Andrea Zelletta ha con tutte le rivali, e in più ha dei problemi familiari non ben specificati che non le fanno avere tanto tempo libero (il tronista ne è stato messo a conoscenza dalla stessa Klaudia, ma ovviamente non verranno rivelati al pubblico).

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea rincorre Klaudia per convincerla a tornare

Quando ha appreso la decisione di Klaudia, Andrea Zelletta quest’ultimo è letteralmente impazzito. Le ha scritto una lettera accorata, cui tuttavia la giovane ha risposto: “Io ho detto che non sarei più tornata se me ne fossi andata quindi continuo a dirti di no”. Andrea quindi è andato in esterna con Natalia Paragoni, che ha organizzato un’uscita in barca a vela, ma non era attento né presente, e terminata la scelta è corso da Klaudia per farle cambiare idea. Le ha addirittura detto che non sarebbe andato via finché lei non si fosse decisa.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: scelta anticipata per Andrea Zelletta?

E la ragazza finalmente ha sorriso e ha acconsentito di tornare in studio. Infatti era presente all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E visto come Andrea l’ha cercata, snobbando quasi Natalia Paragoni e Muriel Bassi (Giorgia Kintli è stata eliminata), in molti sono pronti a scommettere che la scelta sarà proprio la giovanissima ex cubista che ha abbandonato il suo lavoro proprio per il tronista. Qualcuno azzarda anche una possibile scelta anticipata…

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Del resto, Andrea ormai non può più tirare la corda perché tutte e tre le sue corteggiatrici sono ormai sul piede di guerra!

Seguici su Instagram !