Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Luigi Mastroianni

Finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico e per un tronista che annuncia la scelta, ne arriverà uno nuovo

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 21719


Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Luigi Mastroianni

Finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico e per un tronista che annuncia la scelta, ne arriverà uno nuovo

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne si terrà giovedì prossimo, 7 febbraio 2019. Anche nel corso della nuova registrazione, come del resto nelle ultime, ci saranno diversi colpi di scena e annunci importanti. Tanto per cominciare, a quanto pare Luigi Mastroianni eliminerà una delle sue tre corteggiatrici e annuncerà la scelta tra le due che rimarranno. Ma non finisce qui, perché verrà introdotto un nuovo tronista; anzi, forse saranno due, un tronista e una tronista donna.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni nuova registrazione di giovedì 7 febbraio 2019

Giovedì 7 febbraio 2019, a partire dal primo pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. E stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, arriverà un nuovo tronista; forse addirittura due. Se infatti l’arrivo di un tronista da affiancare ad Andrea Zelletta è solo questione di giorni, sembra che neanche Angela Nasti resterà l’unica donna sul trono.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: due nuovi tronisti in arrivo

La necessità di un nuovo tronista uomo tuttavia è maggiormente sentita dal momento che nel corso della prossima puntata – o quella dopo ancora – Luigi Mastroianni dovrebbe annunciare la scelta. Il bel siciliano sarà infatti il terzo a registrare i due giorni in villa e il serale di Uomini e Donne dopo i colleghi Teresa Langella – la cui scelta è solo questione di ore – e Lorenzo Riccardi, che sceglierà la settimana dopo. Per far ciò, però, Luigi dovrà eliminare una delle sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Nuova registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi manderà via Luigi?

Solo due tra Valentina Galli, Giorgia Iarrera e Irene Capuano arriveranno infatti al serale con il tronista. Chi eliminerà Luigi? Forse l’ultima arrivata Valentina, proprio perché la conosce da troppo poco tempo rispetto alle altre? Oppure la giovane e ingenua Giorgia, con cui proprio non riesce a trovare il feeling giusto? Appare improbabile l’ipotesi che a non arrivare alla scelta sia Irene Capuano, che a Luigi piace parecchio e soprattutto sin dall’inizio. Nella nuova registrazione vedremo poi le prime esterne dei nuovi tronisti.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

E se per quanto riguarda Angela Nasti ancora non conosciamo nessun corteggiatore, l’attenzione è puntata tutta sul trono di Andrea Zelletta, che ha soffiato a Ivan Gonzalez la bellissima Natalia Paragoni. Quest’ultima tornerà sui suoi passi, o resterà ferma sull’idea di voler conoscere solo Andrea?

Seguici su Instagram !