Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Teresa Langella

Vi sveliamo in anteprima quando verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e cosa succederà

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 25880

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Teresa Langella

Vi sveliamo in anteprima quando verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e cosa succederà



Finalmente possiamo darvi con certezza la data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che è prevista per giovedì 17 gennaio 2019, a partire come sempre dalle 16.00 circa del pomeriggio. E a quanto pare, stando ai rumors che circolano sul web, potrebbe trattarsi davvero di una puntata speciale, visto che siamo vicinissimi alla scelta della tronista Teresa Langella. Ma non solo, perché finalmente sapremo cosa ne è stato del trono di Luigi Mastroianni e se Ivan Gonzalez si è sbilanciato ancora con la bella Natalia Paragoni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova registrazione e la scelta di Teresa


Per quanto riguarda il trono di Teresa Langella, l’ultima esterna che la tronista ha fatto con Andrea Dal Corso è stata quella della svolta, come si legge dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo ha finalmente confessato di provare qualcosa di forte per Teresa, e lei era raggiante. Ha detto però di avere paura, perché da tanto non baciava un uomo. E proprio a questo punto Andrea l’ha presa e l’ha baciata a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne, ce la farà Teresa Langella ad arrivare al serale?

Stando a quanto raccontano le talpe presenti in studio, da tempo a Uomini e Donne non si vedeva un bacio del genere, passionale ma al tempo stesso sentito, carico di sentimento. Facile comprendere che la reazione dell’altro corteggiatore, Antonio Moriconi, sia stata quella di prendere e andarsene. E in un contesto normale, quasi certamente la prossima puntata assisteremo alla scelta di Teresa. Tuttavia ciò quasi certamente non accadrà, e questo perché la scelta avverrà durante il serale di Uomini e Donne.

Registrazione Uomini e Donne, trono classico: le situazioni di Luigi, Lorenzo e Ivan

Dopo che Andrea Cerioli ha scelto all’improvviso e prima del dovuto, infatti, la redazione si trova scoperta per uno dei serali – quello che appunto doveva essere dedicato alla sua scelta – e se scegliesse anche Teresa, gli autori sarebbero in seria difficoltà. Cosa vedremo dunque nella nuova registrazione di giovedì a proposito della Langella? Sarà andata a riprendere Antonio? Finalmente sapremo che fine ha fatto il trono di Luigi Mastroianni, di cui non si parla da un paio di puntate, e se ha fatto pace con Giorgia Iarrera dopo il bacio a Irene Capuano.

E se Lorenzo Riccardi si trova benissimo tra due fuochi (Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi), Ivan Gonzalez sembra aver ormai scalzato l’ex preferita Sonia Pattarino con la bellissima new-entry Natalia Paragoni. A giovedì con tutte le anticipazioni dettagliate!


Seguici su Instagram !