Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: nuovi ospiti e liti in studio

Finalmente siamo in grado di rivelarvi quando ci sarà la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2916

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: nuovi ospiti e liti in studio

Finalmente siamo in grado di rivelarvi quando ci sarà la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne



La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli si terrà mercoledì prossimo, 25 settembre 2019. E a quanto pare in puntata ci saranno altri ospiti speciali, ovvero Pago e Serena Enardu… Scopriamo insieme il perché è soprattutto per quale motivo sembra che tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino la situazione si sia fatta sempre più incandescente!

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando si terrà la nuova registrazione del trono classico


Lunedì sera, 23 settembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip 2019 e pare si tratti dell’ultima puntata per Pago e Serena Enardu. I due lasceranno il programma dopo un falò di confronto anticipato e già mercoledì saranno ospiti della registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Non sappiamo se si sono lasciati o se stanno ancora assieme, ma una cosa è certa, e cioè che in studio gli opinionisti e il pubblico non mancheranno di dire la loro!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi furiosa in puntata: le parole durissime

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuovi ospiti e Veronica sempre protagonista

Sempre nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne verrà affrontata la situazione di Veronica, la bellissima corteggiatrice contesa dai due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino. La scorsa puntata, la ragazza ha litigato con Giulio perché accusata di fare il doppio gioco. Il tronista l’avrà portata in esterna oppure no? E soprattutto, dopo le frecciatine che si sono lanciati le scorsi puntate, i Giulio e Alessandro arriveranno davvero a litigare per Veronica?

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa dai tronisti Alessandro e Giulio

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il “caso” Javier

Vedremo in oltre se finalmente ci sarà un corteggiatore che piacerà a Giulia Quattrociocche e se Sara Tozzi riuscirà ad accantonare per sempre,Javier Martinez, tornato in studio nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella di martedì 17 settembre 2019, proprio parlare con la tronista Sara Tozzi per chiederle scusa. Le ha spiegato che non appena l’aveva vista, aveva avuto una sorta di colpo di fulmine. Sara tuttavia gli ha negato la possibilità di tornare a corteggiarla e Javier è dovuto andar via, mogio e deluso.

LEGGI ANCHE — Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere

Lo richiamerà, visto che attualmente sembra essersi presa una clamorosa cotta per lui? Chissà, staremo a vedere! Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni riguardanti il trono over!


Seguici su Instagram !