Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: una corteggiatrice non si presenta

In esclusiva vi sveliamo quando è prevista la nuova registrazione del trono classico e cosa pare succederà a uno dei tronisti

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10022


Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: una corteggiatrice non si presenta

In esclusiva vi sveliamo quando è prevista la nuova registrazione del trono classico e cosa pare succederà a uno dei tronisti

Finalmente conosciamo la data della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con gli attuali protagonisti, ovvero i tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Le nuove puntate avranno luogo sabato prossimo, 12 gennaio 2019, e la registrazione comincerà prima del solito, attorno alle 15.00. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere nei vari tronisti e facciamo il punto della situazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Cavaglià non si presenterà?

Come ben sa chi ha letto le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico, questa è cominciata con Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Lorenzo Riccardi. E il tronista, che si è presentato in studio vestito col completo elegante, ha effettivamente scelto… entrambe le sue corteggiatrici! Sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi gli hanno risposto di sì, ma lui poi ha rivelato che era tutto un bluff per capire le loro intenzioni. Giulia e Claudia ovviamente si sono arrabbiate moltissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico: Teresa in bilico tra Andrea e Antonio

Alla fine, però, la più calma e decisa a restare si è rivelata Claudia, mentre Giulia Cavaglià ha lasciato chiaramente intendere con non si sarebbe presentata alla puntata successiva. Ha infatti affermato: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me”. Insomma, guai in vista per Lorenzo? Potrebbero essercene anche per Teresa Langella, sempre più indecisa tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico: baci e liti per Andrea, Ivan e Luigi

Proprio Antonio Moriconi, infatti, ha detto e ribadito che non accetterebbe mai un bacio della tronista col rivale, che invece appare desideroso di fare questo passo. E se Andrea Cerioli non se la passa meglio, conteso da Arianna e Federica, entrambe agguerrite e sempre sul piede di guerra, il trono di Ivan Gonzalez è invece molto più noioso, visto che fatta eccezione per Sonia Pattarino, nessuna corteggiatrice spicca per personalità. Dopo il bacio con Irene Capuano, Luigi Mastroianni sembra invece avere le idee più chiare…

Per capire però se ci abbiamo visto giusto, dovremo aspettare la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, fissata per sabato 12 gennaio 2019.

Seguici su Instagram !