Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico

Ecco cosa sta succedendo ai troni di Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Anticipazioni Uomini e donne

di 80321 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico

In questo finale di stagione di Uomini e Donne, il trono classico di Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella sta appassionando moltissimo i fan del programma di Maria De Filippi grazie all’interesse reale che si percepisce tra i tronisti e alcuni loro corteggiatori in particolar modo. Facciamo dunque il punto della situazione trono per trono e scopriamo insieme quando si registrerà la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, più vicina di quanto immaginiamo!

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando si registra il trono classico

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne aventi per protagonisti i tronisti Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella verranno registrate martedì prossimo, il 17 aprile 2018. Si partirà probabilmente dal trono di Mariano Catanzaro, visto che nell’ultima registrazione per mancanza di tempo non si è parlato di lui e delle sue corteggiatrici (pare che il ragazzo ci sia rimasto piuttosto male). In particolar modo scopriremo se Valentina Pivati ha davvero lasciato il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in bilico e Nilufar disperata per Giordano

Passando al trono di Sara Affi Fella, vedremo l’esterna fatta con il corteggiatore Lorenzo Riccardi in occasione del compleanno del ragazzo. I due si saranno baciati? E sopratutto, cosa sarà successo con l’altro corteggiatore, Luigi Mastroianni? Decisamente più in bilico il trono di Nilufar Addati, la quale è rimasta con un solo corteggiatore, Nicolò Ferrari (che ha baciato anche nel corso dell’ultima esterna), dopo che Giordano Mazzocchi ha abbandonato e non è tornato. Sarà riuscita la redazione a convincerlo?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indecisione di Nicolò e la rabbia di Marta

E per finire, impossibile non appassionarsi al trono di Nicolò Brigante, ricchissimo di colpi di scena. Dopo che la bella Marta Pasqualato è andata via imprecando, furiosa, per aver scoperto che il tronista aveva portato la rivale Virginia Stablum a Parigi, la corteggiatrice inaspettatamente ha deciso di tornare ed è stata avvistata in esterna proprio con Nicolò. Dunque tra i due è pace fatta, oppure Marta tornerà solo per vendicarsi e rispondere di no a un’eventuale scelta?! Chissà, quel che è certo è che ne vedremo delle belle!

E noi come sempre vi daremo le anticipazioni dettagliate della registrazione in tempo reale!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo