Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  18660

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, Paolo sceglie in esterna?

Mentre è stata reso noto quando ci sarà la nuova puntata registrata, scoppia il caso della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, Paolo sceglie in esterna?

Mentre è stata reso noto quando ci sarà la nuova puntata registrata, scoppia il caso della scelta


E’ successo di tutto nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 5 gennaio 2018, soprattutto per quanto riguarda la fine del percorso del tronista tronista Paolo Crivellin, ora che le sue corteggiatrici lo hanno abbandonato e per giunta è arrivato colui che sembra destinato a sostituirlo, il simpaticissimo ex corteggiatore Mariano Catanzaro.

C’è chi sostiene che il bel modello torinese si congederà senza scegliere, e chi invece è convintissimo che abbia già scelto in esterna, e che si presenterà in puntata con la scelta. Dove sta la verità? Manca poco per scoprirlo!

Nuova registrazione e possibile scelta

La registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta giovedì 28 dicembre 2017 doveva essere quella decisiva per il tronista Paolo Crivellin ma alla fine il ragazzo ha preso una clamorosa decisione che si è trasformata in un vero dramma per tutti i presenti in studio. Sì, perché è successo qualcosa di completamente inaspettato sia per il pubblico che per gli opinionisti, e alla fine il bel modello torinese non solo non ha scelto, ma si è trovato solo.


Sia Angela Caloisi che Marianna Acierno, le due corteggiatrici rimaste, hanno infatti abbandonato lo studio quando il tronista, dopo aver eliminato una terza corteggiatrice, ha però annunciato di non essere ancora pronto a scegliere tra loro due. Ovviamente il pubblico e gli opinionisti non sono stati affatto contenti della cosa, e le ragazze sono uscite senza guardarsi indietro.

La scelta è avvenuta lontano dalle telecamere?

Se Paolo non è andato a riprenderle, non abbiamo idea di come il suo trono possa proseguire. L’unica soluzione è salutare tutti e andare via senza scegliere. Eppure un’altra possibilità esiste. Molti sperano infatti che Crivellin abbia fatto come il suo predecessore, Mattia Marciano, che aveva scelto la sua Vittoria Deganello lontano dal pubblico, durante una semplice esterna.

In effetti questo potrebbe essere per Paolo l’unico modo che ha per recuperare con Angela, se davvero tiene a lei, o con Marianna, se invece gli interessa più quest’ultima. Nel caso la scelta fosse avvenuta in esterna, il tronista potrebbe tornare in studio con la nuova fidanzata (ammesso che questa gli risponda di sì, cosa affatto scontata vista la rabbia delle corteggiatrici durante la scorsa registrazione).

Secondo voi, amici lettori, qual’è l’opzione più probabile?