Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  74708

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico con scelta

Nel corso della nuova registrazione del trono classico avverrà una scelta e ci saranno alcuni colpi di scena

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico con scelta

Nel corso della nuova registrazione del trono classico avverrà una scelta e ci saranno alcuni colpi di scena


Il trono classico di Uomini e Donne è sempre più appassionante anche perché siamo molto vicini al finale di stagione. Entro fine maggio, infatti, termineranno le registrazioni del programma di Maria De Filippi e i tronisti Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante faranno la loro scelta. Quest’ultimo, anzi, la farà decisamente prima, visto che la prossima settimana verrà rinchiuso in una villa con le sue due corteggiatrici… Vediamo insieme quando si registrerà e cosa succederà!

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne verranno registrate giovedì prossimo, 26 aprile 2018. Quasi certamente il tronista che farà la scelta, Nicolò Brigante (ha annunciato di aver deciso di scegliere nell’ultima puntata del programma andata in onda e registrata), non sarà presente. Sì, perché anche lui, come il suo predecessore Paolo Crivellin, non sceglierà in studio. Bensì in una villa dove incontrerà separatamente sia Virginia Stablum che Marta Pasqualato, le sue due corteggiatrici rimaste.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicolò Brigante


L’escamotage della villa è stato “inventato” dalla redazione del programma per fare in modo che non venga rovinata la suspance della scelta. Infatti grazie alle talpe presenti in studio, nelle anticipazioni trapela sempre ogni cosa prima della messa in onda. A fare la parte da leone nella puntata, dunque, saranno le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che appaiono sempre più combattute tra i loro due corteggiatori rimasti, rispettivamente Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne anticipazioni, i baci di Sara e Nilufar

Entrambe le troniste hanno baciato tutti loro corteggiatori che a loro volta sono gelosissimi, riusciranno Sara e Nilufar a trattenerli tutti fino alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, o qualcuno andrà via prima? E poi c’è Mariano Catanzaro, nei confronti del quale Maria De Filippi appare molto insofferente, al punto da dargli addirittura del falso. Il ragazzo riuscirà a riprendersi oppure verrà cacciato? O ancora, capendo che il trono non fa per lui, abbandonerà direttamente la trasmissione?

Staremo a vedere cosa succederà! Vi aspettiamo con tutte le anticipazioni!