Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: confronto in studio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

La nuova registrazione vedrà ospite l'ex tronista e la scelta, ma anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e un nuovo tronista

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 35686


Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: confronto in studio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

La nuova registrazione vedrà ospite l'ex tronista e la scelta, ma anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e un nuovo tronista

Sono davvero tantissime le novità riguardanti la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si terrà domenica prossima, 24 febbraio 2019, nel primo pomeriggio. Si tratterà di una puntata davvero molto particolare, sia perché la rivalità tra due tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta – è sempre più accesa, sia perché ci saranno degli ospiti davvero molto speciali… Stiamo parlando dei due tronisti che hanno scelto per primi, ovvero Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, e delle loro scelte.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi felici e affiatati

Questa settimana la tradizionale registrazione del giovedì è stata spostata a sabato 24 febbraio 2019. E questo per permettere anche a Lorenzo Riccardi, la cui scelta andrà in onda venerdì sera, 22 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5, di essere presente assieme alla sua scelta (che è Claudia Dionigi, che gli ha risposto sì). Ma la coppia non sarà l’unica ospite della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché in studio ci sarà anche l’ormai ex tronista Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto: ecco chi è la nuova fidanzata

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazioni: il confronto in studio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

E ci saranno anche Antonio Moriconi (la sua presenza è ancora in forse) ma soprattutto Andrea Dal Corso. I due – Teresa e Andrea – si rivedranno per la prima volta da quando si sono salutati dopo il weekend trascorso nella villa. Come sappiamo, infatti, Teresa ha scelto Andrea ma lui, avendo risposto di no, da regolamento non si è presentato alla festa di fidanzamento approntata dalla villa. Su Instagram, Andrea aveva espresso la richiesta di parlare con Teresa guardandola negli occhi, e a quando pare sarà così.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta ai ferri corti per Natalia Paragoni

E si tratta di un confronto davvero molto atteso, in cui ne vedremo delle belle! Ma ne vedremo delle belle anche tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, i due tronisti che si contendono Natalia Paragoni. Quest’ultima, che inizialmente sembrava aver deciso di uscire con Andrea solo per ingelosire Ivan, ora invece sembra davvero presa dal nuovo tronista. Rimarrà definitivamente per lui? Chissà… Quasi certamente, poi, verrà presentato un nuovo tronista, visto che per la prima volta non ci sarà neanche Luigi Mastroianni.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

Anche Luigi infatti ha scelto, ma non sarà presente perché la sua scelta andrà in onda solo la settimana successiva, il 1 marzo 2019, sempre in prima serata su Canale 5.

Seguici su Instagram !