Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico: la scelta di Giulia Quattrociocche

Stando a quanto emerge dagli ultimi rumors, la tronista romana sarebbe vicinissima a una scelta che potrebbe avvenire nella prossima registrazione

Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4624

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico: la scelta di Giulia Quattrociocche

Stando a quanto emerge dagli ultimi rumors, la tronista romana sarebbe vicinissima a una scelta che potrebbe avvenire nella prossima registrazione



Giulia Quattrociocche, tronista in carica assieme alla new-entry Veronica Burchielli, è ormai alla resa dei conti. Indecisa tra due corteggiatori che le piacciono moltissimo, ovvero il romano Alessandro Basciano e il veneto Daniele Schiavon, la ragazza potrebbe scegliere molto prima del tempo per timore di perdere il ragazzo che le interessa davvero (come successo al collega di trono Alessandro Zarino). Anzi, c’è chi sostiene che Giulia potrebbe scegliere già nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Giulia sempre più in bilico tra Alessandro e Daniele


Anche se siamo ancora a ottobre, il trono di Giulia Quattrociocche potrebbe decisamente finire prima del tempo, proprio come quello del collega Alessandro Zarino. I corteggiatori rimasti e che interessano davvero alla tronista romana sono soltanto due, ovvero Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. E nel corso della penultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (quella che vedremo in onda questa settimana), la verace romana ha rischiato di perderli entrambi per via di alcune segnalazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è rimasta senza i corteggiatori preferiti

Anticipazioni Uomini e Donne, le lacrime rivelatrici di Giulia Quattrociocche

Anzi, Alessandro se è proprio andato quando si è reso conto che Giulia non gli credeva, anzi avallava la segnalazione. Non è andata bene neanche con Daniele, su cui è arrivata la segnalazione secondo cui fuori dal programma vedrebbe una certa Veronica. Tuttavia non ci sono prove e anzi non sono emersi neanche indizi che avvalorino queste accuse, ma Giulia è rimasta molto colpita ed è stata male per tutta la registrazione. Ha anche pianto, combattuta e indecisa se eliminare o no Daniele. Alla fine lo ha tenuto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: nella notte arriva una dichiarazione d’amore

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Giulia è più vicina del previsto?

E alla fine è andata a recuperare anche Alessandro, consapevole del fatto che senza di lui il suo trono non sarebbe stato lo stato lo stesso. Eppure, se tutti pensavano che proprio Alessandro potesse essere la scelta di Giulia Quattrociocche, nel vedere la tronista stare così male per Daniele Schiavon si sono ricreduti. Ora sono in tanti a pensare che la scelta sia proprio lui. Ma Daniele ha già sopportato tanto da Giulia, che ha sempre mostrato di preferirgli il rivale, e la sta avvertendo che la sua pazienza ha un limite.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, l’ennesima segnalazione su Giulio Raselli

Per questo motivo, in tanti sono convinti che Giulia potrebbe sceglierlo già nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che dovrebbe avvenire presumibilmente tra giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2019. Staremo avvedere se i rumors avranno ragione oppure no!


Seguici su Instagram !