Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico, Luca sceglie?

Luca Onestini potrebbe scegliere nel corso della prossima registrazione del trono classico che avverrà tra pochissimo

Anticipazioni Uomini e donne

di 544 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico, Luca sceglie?

Il pubblico del trono classico di Uomini e Donne non è mai stato così impaziente perché il trono blu di Luca Onestini è lì lì per arrivare a una svolta, ma questa sembra non arrivare mai e i fan delle due corteggiatrici rimaste per lui – Soleil Sorge e Giulia Latini – sono sempre più nervosi e in attesa di capire se il bellissimo ex Mister Italia capirà cosa vuole davvero…o meglio, chi vuole davvero!

Uomini e Donne Anticipazioni: ecco quando si registra una nuova puntata del trono classico

Tuttavia in queste ore la sensazione che la svolta sia imminente è fortissima, e forse proprio per questo motivo la redazione di Uomini e Donne capeggiata da Raffaella Mennoia ha deciso di anticipare la registrazione di una nuova puntata, che potrebbe essere quella della scelta di Luca Onestini.

Inizialmente, infatti, la nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti i giovani tronisti e i loro corteggiatori doveva aveva luogo venerdì 24 marzo 2017, come sempre a partire dal pomeriggio dopo pranzo. Poco fa, invece, siamo venuti a sapere che la registrazione è stata anticipata a domani, mercoledì 22 marzo 2017.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca pronto a scegliere? Il rischio è che Soleil dica no

Abbiamo dunque pensato che Luca voglia scegliere, anche perché pare che Giulia Latini abbia deciso di abbandonare definitivamente, e non ha molto senso portare avanti un trono con un ragazzo cui palesemente interessa solo Soleil Sorge, corteggiatrice che per altro esce anche con l’altro tronista, il modello milanese Marco Cartasegna, cui è sempre più vicina e che la ricopre di attenzioni e certezze.

Il rischio concreto, per Luca Onestini, è quello di beccarsi un bel no, e probabilmente lui lo sa benissimo, e per questo temporeggia. In ogni caso, qualora – come sembra – Giulia non fosse in studio, rimandare ulteriormente la scelta per lui sarebbe davvero molto difficile, a meno di non far scendere corteggiatrici nuove e ricominciare tutto da capo… Non pensate anche voi, amici lettori?

A domani per tutti gli aggiornamenti sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne!