Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  9905

Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista smascherato dalla ex

Il nome del possibile nuovo tronista circola insistentemente, ma il ragazzo sarebbe già nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista smascherato dalla ex

Il nome del possibile nuovo tronista circola insistentemente, ma il ragazzo sarebbe già nei guai


Il trono classico di Uomini e Donne sembra destinato a finire nella bufera anche con il nuovo protagonista del trono classico, il cui nome è già sulla bocca di tutti. Colui che prenderà il posto di Nicolò Brigante, che a quanto pare è ormai prossimo alla scelta, sembra sarà il sexy cestista Stefano Laudoni, molto famoso su Instagram in quanto ex fidanzato di Valentina Vignali, anche lei cestista e influencer. E proprio la sua ex potrebbe mettere nei guai questo possibile nuovo tronista svelando cosa pensa davvero della redazione e del programma.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è il nuovo tronista

Qualche giorno fa un noto sito di gossip e tv che si occupa con successo di Uomini e Donne e dei programmi di Maria De Filippi ha anticipato che quasi certamente il nuovo tronista sarà il cestista Stefano Laudoni. Oltre che dai suoi compagni di squadra e dalla società per cui ha giocato sinora, un’ulteriore conferma è arrivata anche dalla sua ex fidanzata, la college Valentina Vignali, influencer molto nota sul web anche per l’amicizia (finita da tempo, e anche molto male) con Giulia De Lellis.

Uomini e Donne anticipazioni, la minaccia della ex fidanzata


E proprio la Vignali ha lanciato accuse gravissime al suo ex, il quale dovrebbe occupare il trono lasciato libero da Nicolò Brigante. Ecco infatti cosa Valentina ha raccontato sul suo profilo Instagram: “Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante. Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa”.

Uomini e Donne anticipazioni, come la prenderà la redazione?

Peccato che, una volta in ballo la candidatura al programma di Maria De Filippi, il giovane sembrerebbe aver cambiato radicalmente idea. “Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente” ha raccontato la Vignali a tal proposito, concludendo con una minaccia: “Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi”. E secondo noi c’è da crederle!