Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  1953

Uomini e Donne, nuovi tronisti: Mattia avverte le corteggiatrici, Alex si licenzia

A una settimana dall'inizio, le anticipazioni sul trono classico ci svelano le mosse inaspettate di due tronisti

Uomini e Donne, nuovi tronisti: Mattia avverte le corteggiatrici, Alex si licenzia

A una settimana dall'inizio, le anticipazioni sul trono classico ci svelano le mosse inaspettate di due tronisti


I nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne sono ormai noti a tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi anche perché, sebbene la prima puntata del trono classico non è ancora andata in onda, sul sito ufficiale della trasmissione è possibile trovare il video di presentazione di ognuno di loro. Oggi vogliamo parlare dei due tronisti più discussi: uno è Alex Migliorini, il nuovo tronista gay su cui i riflettori sono puntati per capire se, a differenza del suo predecessore Claudio Sona, è davvero sincero; l’altro è Mattia Marciano, chiacchierato ex corteggiatore di Desirée Popper che ha molti fan, ma anche moltissimi haters che non credono assolutamente nella sua buona fede e nella sincerità delle sue intenzioni.

Uomini e Donne anticipazioni, l’avvertimento di Mattia Marciano alle sue corteggiatrici

Molti, infatti, restano convinti del fatto che Mattia Marciano fingesse con Desirée Popper all’unico scopo di ottenere il trono, come poi effettivamente è stato. Ovviamente solo il tempo potrà dire se è davvero così, ma nel frattempo il nuovo tronista avverte le sue corteggiatrici“L’amore è l’unico campo in cui penso di aver sbagliato, ho fatto soffrire molte persone che non se lo meritavano, per mancanza di sincerità”.

Ed ecco la sua definizione d’amore, che è la stessa data l’anno scorso in trasmissione, quando era ancora indeciso se corteggiare Desirée oppure la collega-rivale di lei, Rosa Perrotta“L’amore per me è avere una persona che mi rispetti e per la quale esista solo io. Se penso a una donna, la penso come la madre dei miei figli”. Il ragazzo, che fa il dentista assieme alla sorella nello studio di famiglia, non fa mistero di essere molto all’antica.


“Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa do solido insieme a me” ha raccontato Mattia nel suo video di presentazione, dove gli è anche scappata una lacrimuccia pensando al passato e alle storie che non  sono andate come sperava. “Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli”.

Uomini e Donne anticipazioni, Alex Migliorini molla il lavoro per inseguire il successo

Anche Alex Migliorini, nuovo tronista gay di Uomini e Donne, è nella bufera per via di una decisione che in molti hanno reputato affrettata. Il ragazzo, infatti, ha lasciato il lavoro per vivere al 100% la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, ma la sua decisione ha lasciato perplessi i più. Forse il giovane vuole usare il programma come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo?

Alcuni utenti sui social si sono stupiti di questa cosa e cominciano a essere alquanto scettici anche su questo ragazzo che inizialmente è piaciuto molto a tutti soprattutto perché si tratta dell’unico, vero outsider di questa edizione, l’unico che – a differenza degli altri tre – non ha avuto alcuna esperienza nel mondo della televisione, contrariamente a Mattia che ha fatto Uomini e Donne, a Sabrina Ghio che nel 2004 era nella scuola di Amici e a Paolo Crivellin che è stato uno dei tentatori di Temptation Island 2017.

E voi che ne pensate, amici lettori?