Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo indizio sulla scelta di Teresa Langella

Ecco chi potrebbe essere la futura scelta della tronista napoletana a Uomini e Donne. Le sue dichiarazioni sembrerebbero parlare chiaro

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10243


Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo indizio sulla scelta di Teresa Langella

Ecco chi potrebbe essere la futura scelta della tronista napoletana a Uomini e Donne. Le sue dichiarazioni sembrerebbero parlare chiaro

Andrea Dal Corso potrebbe essere la scelta di Teresa Langella? Stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe proprio di sì. Il corteggiatore di Uomini e Donne nell’ultimo intervento prima della scelta, rompe il silenzio e parla della tronista e di come si sente in questa situazione. Dopo la puntata andata in onda l’1 febbraio 2019, i telespettatori sanno che ormai il suo percorso è agli sgoccioli e, a breve, conosceremo il nome del ragazzo che ha scelto. In tutto questo, il corteggiatore veneziano ammette di sentirsi sicuro di essere lui il favorito. Nonostante ci siano stati alcuni momenti difficili che di certo non lo avrebbero aiutato a conquistare la napoletana, lui non demorde e appare convinto di essere arrivato al suo cuore. Non è dello stesso avviso Antonio Moriconi che pensa che il modello sia un calcolatore ed è convinto che Teresa lo abbia capito.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il bacio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda l’1 febbraio 2019, abbiamo assistito al bacio appassionato che Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono scambiati in esterna. Una situazione che avrebbe visto il modello con la situazione in pugno, cambiata radicalmente dopo una frase che ha infastidito molto la tronista (e non solo). Antonio Moriconi invece abbandona lo studio, ma poi riuscirà a chiarire con la napoletana e tra i due scatterà il primo bacio. Il quadro generale di quanto susseguitosi, si ribalterà completamente e Dal Corso deciderà di prendere le distanze da Teresa, rimanendo in silenzio fino a qualche giorno prima della scelta.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso minaccia di non presentarsi in villa durante la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso pensa che sarà la scelta di Teresa Langella

Andrea Dal Corso finalmente decide di rompere il silenzio e lo fa parlando delle sue sensazioni prima della scelta. Il corteggiatore di Uomini e Donne ammette: “Non mi sento un cavallo perdente. Se dovessi rispondere con il cuore – riferisce parlando della scelta di Teresa Langellami sentirei di dire che quello che lei cerca la spinge più verso di me”. Parole molto chiare che non sembrano lasciar alcun dubbio e che fanno credere che lui sia quasi del tutto convinto di aver conquistato il cuore della napoletana.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime per un suo corteggiatore

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi parla di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso non è stato l’unico corteggiatore di Uomini e Donne a esprimere le sue idee sulla scelta di Teresa Langella. Anche Antonio Moriconi ha voluto dire la sua e nelle ultime dichiarazioni rilasciate durante una recente intervista, non ha di certo dimenticato di fare qualche riferimento al suo rivale in amore che, secondo lui, è un bravo calcolatore che conosce i modi per ottenere ciò che vuole. “Fortunatamente – spiega il maestro di sci – Teresa lo ha capito e non si fida ciecamente di lui”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si confessa prima della scelta e svela tutto

Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi uno dei due corteggiatori di Uomini e Donne sarà la scelta di Teresa Langella. Di certo, dopo aver ascoltato le loro parole tutto appare ancora più confuso di prima ed è difficile capire chi ha davvero conquistato il cuore della tronista.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !