Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ospite a sorpresa nella villa di Andrea Zelletta

Clamorosa sorpresa per le corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, ecco cosa è successo in villa

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 14216

Uomini e Donne anticipazioni, ospite a sorpresa nella villa di Andrea Zelletta

Clamorosa sorpresa per le corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, ecco cosa è successo in villa



La scelta di Andrea Zelletta avverrà giovedì prossimo, 30 maggio 2019, e per prima cosa vedremo come è andato il weekend in villa con le due corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Proprio questo weekend potrà costituire un indizio fondamentale per capire su chi ricadrà la scelta di Andrea, che fino all’ultima puntata si è dichiarato indeciso tra le due ragazze. Dalle prime anticipazioni video pubblicate sul sito ufficiale di Uomini e Donne, si apprende che ci sarà anche una persona in più in villa… Chi sarà?!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta a un passo dalla scelta


Mancano pochissimi giorni alla scelta di Andrea Zelletta, che si porterà a casa una delle due corteggiatrici rimaste per lui, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni (sempre ovviamente se risponderanno di sì, sulla qual cosa però ci sono pochissimi dubbi). E il bel tronista pugliese, intervistato da Uomini e Donne Magazine, si è aperto un po’ rivelando cosa pensa delle due ragazze rimaste a questo punto del percorso e soprattutto come ha vissuto l’esperienza sul trono, così particolare e unica nella vita.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta avvistato in discoteca con una corteggiatrice?

Anticipazioni Uomini e Donne, dal tronista parole di apprezzamento sia per Natalia che per Klaudia

Andrea Zelletta ha ammesso di essere ansioso, ma anche molto soddisfatto del percorso che ha fatto. “Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso” ha dichiarato il modello pugliese, che ha iniziato il suo percorso a fine febbraio. Il tronista ha poi speso belle parole per entrambe le sue corteggiatrici. Di Klaudia, per esempio, ha detto che “È una persona eccezionale. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità”. Di Natalia, invece, che è “una persona che si lascia scoprire piano piano”.

LEGGI ANCHE — Chi saranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia? Le scelte più accreditate

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta invita un’altra persona alla villa

Ora il tempo a disposizione di Andrea è finito, ma prima della scelta dovremo ancora vedere il weekend che Zelletta ha trascorso in villa con le sue due corteggiatrici. E dalle prime anticipazioni video, si scopre che il tronista in villa non è arrivato da solo! Ha infatti annunciato alle ragazze, tramite messaggio video, la presenza di una terza persona. Ma chi sarà il terzo incomodo/a? Possibile si tratti di Muriel Bassi, come ipotizzato da Klaudia? Oppure Andrea ha deciso di portare con sé sua sorella o la madre?

LEGGI ANCHE — La corteggiatrice preferita di Andrea Zelletta

Per saperlo tocca aspettare ancora un giorno, nel frattempo vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi in merito!


Seguici su Instagram !