Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne: il padre di Teresa Langella non accetta la sua futura scelta?

Il padre della tronista parla con i corteggiatori e spiazza tutti con l'avvertimento che fa alla futura scelta della figlia

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4372

Uomini e Donne: il padre di Teresa Langella non accetta la sua futura scelta?

Il padre della tronista parla con i corteggiatori e spiazza tutti con l'avvertimento che fa alla futura scelta della figlia



Ieri, venerdì 15 febbraio 2019, è andata in onda la prima attesissima puntata di Uomini e Donne, la scelta. Teresa Langella ha fatto la sua scelta e, nel corso della registrazione, non sono di certo mancati i colpi di scena. Tante le emozioni e le sorprese alternatesi dalla villa al castello. Ma in tutto questo, ci sono comunque degli episodi che hanno fatto molto discutere e che vedono protagonista il papà della tronista e i suoi due corteggiatori. L’uomo ha modo di parlare prima con Antonio Moriconi, al quale non nasconde di preferirlo al modello. Gli piace la sua semplicità, la sua genuinità e il suo modo di pensare; inoltre, dopo avergli chiesto cosa lo ha colpito della figlia, il maestro di sci ha saputo rispondere in maniera diretta sottolineando l’importanza dei valori e della famiglia. Al contrario, dopo aver riposto le speranze in lui, il padre parla con Andrea Dal Corso e con quest’ultimo appare molto franco. Il modello non gli piace, anzi se lui dovesse essere la scelta preferirebbe che dicesse di no, così come gli suggerisce. Un ragazzo costruito che non investe i suoi sentimenti e che, dopo aver girato e rigirato sulla risposta, non sa cosa dire all’uomo quando gli chiede cosa l’ha colpito della figlia. Insomma, tanti colpi di scena inaspettati che si concludono con le lacrime della napoletana.

Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: il sunto dei due giorni in villa di Teresa Langella e la figura del padre


Finalmente, dopo tanta attesa durante la serata di ieri, venerdì 15 febbraio 2019, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, la scelta. Nello specifico abbiamo assistito ai numerosi colpi di scena alternatisi nei due giorni in villa tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Il maestro di sci che fa una serenata alla tronista con uno dei suoi cantanti preferiti, Gigi Finizio. Mentre il modello le organizza una cena romantica preparato dallo chef stellato Alessandro Borghese. Le emozioni, i pianti e il cuore a mille in uno scenario fantastico conclusosi all’interno del castello che avrebbe annunciato la festa di fidanzamento. Ma è proprio in questo alternarsi di vicende che si va a collocare una persona che è divenuta, poi, protagonista del percorso. Di chi stiamo parlando? Del padre della napoletana.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso risponde con un “no” a Teresa Langella?

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: il padre di Teresa Langella parla con Antonio Moriconi

Come riferito prima, il padre di Teresa Langella diviene un punto cardine all’interno della puntata di Uomini e Donne, la scelta. Difatti, l’uomo decide di parlare con entrambi i corteggiatori. Tra questi spunta il suo preferito, Antonio Moriconi, al quale rivela: “Mi sei sempre piaciuto. Ti ho visto genuino, pure. Però dovresti essere un po’ più.. Alzare il tiro come diciamo a Napoli. Teresa è dura”. Consigli inaspettati che racchiudono la speranza di un padre di vedere la propria figlia felice accanto a un bravo ragazzo. Inoltre, prosegue chiedendo al maestro di sci cosa l’abbia colpito di sua figlia e lui, senza pensarci due volte, ha replicato dicendo i valori e, in particolar modo, la famiglia. Secondo l’uomo il ragazzo è davvero quello giusto, infatti mentre lo salutava ha detto: “Se sarà l’altro la scelta, qualche raccomandazione in più dovrò farla”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa!

Puntata Uomini e Donne, la scelta: l’avvertimento del padre di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso

Per il padre di Teresa Langella non esistono mezze misure e lo abbiamo notato anche durante la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta. Infatti non perde occasione per far capire ad Andrea Dal Corso che non gli è mai piaciuto. La conversazione tra i due sembra alquanto imbarazzante e alla domanda relativa a cosa l’abbia colpito della figlia, non ha saputo rispondere in maniera completa e, successivamente, avrebbe parlato della sua naturalezza. A questo punto, il padre lo gela dicendogli: “Ti ho visto più proiettato verso te stesso. Se questo è il pensiero che ha hai, se sarai tu la scelta, è meglio che le dici un no. Non lo so come la penserà. Se hai questo ideale qua è meglio, non che quando uscite ognuno pensa ai fatti suoi. Antonio è un bravissimo ragazzo. Mi dispiace dirtelo – conclude – ma parlo in faccia”.

LEGGI ANCHE — la scelta di Teresa Langella, una foto rivela tutto prima della messa in onda

La reazione di Andrea Dal Corso sembra aver rispettato le volontà del padre di Teresa Langella. Sebbene la sua risposta abbia lasciato intendere di avere intenzione di costruire qualcosa, ma evidentemente non con sua figlia, così come abbiamo visto a Uomini e Donne, la scelta.


Seguici su Instagram !