Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Pamela Prati al trono over? Parla Raffaella Mennoia

La storica redattrice del trono classico di Uomini e Donne si è espressa per la prima volta sulla possibilità

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2648

Anticipazioni Uomini e Donne, Pamela Prati al trono over? Parla Raffaella Mennoia

La storica redattrice del trono classico di Uomini e Donne si è espressa per la prima volta sulla possibilità



Pamela Prati sarà una dama del pattern del trono over di Uomini e Donne? La notizia si è diffusa a macchia d’olio dopo che a darne l’annuncio è stato un noto giornale di gossip in edicola questa settimana, tuttavia sembra che sia completamente infondata. O almeno questo sostiene Raffaella Mennoia, volto di punta di Uomini e Donne perché redattrice di fiducia di Maria De Filippi e autrice del programma. La Mennoia ha fatto un video per spiegare la situazione ed ecco cosa ha detto!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: arriva Pamela Prati


Il settimanale Vero in edicola questa settimana ha lanciato uno scoop davvero interessante che riguarda sia Uomini e Donne che la show-girl Pamela Prati, protagonista assoluta dell’ultima stagione trash. “Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa” ha scritto il settimanale Vero. “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE — Pamela Perricciolo racconta tutto e mette nei guai le socie

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia smentisce con delle stories

In molti hanno pensato che ci si riferisse al trono over, in quanto per età ovviamente Pamela non potrebbe mai far parte del trono classico, che accoglie solo giovanissimi dai 18 ai 35 anni. E in ogni caso la notizia non è piaciuta agli affezionati del programma, che hanno storto il naso. Molti di loro hanno scritto a Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono over, che così ha pubblicato delle Stories di Instagram in cui, senza citare mai Pamela Prati, parla di un suo possibile arrivo sul trono di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Eliana e Pamela stanno mentendo sulla presunta aggressione con l’acido?

E ovviamente – come sospettavano i fan più sgamati del programma, quella di Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne è soltanto di un’illazione senza alcun fondamento. “Ehilà, mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore” ha spiegato la donna. “Ma: gli asini volano?”.


Seguici su Instagram !