Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha scelto

Terminato il "periodo di prova" delle due corteggiatrici in villa, il tronista è pronto a lasciare il programma

Anticipazioni Uomini e donne

di 55144 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha scelto

Il mistero riguardante la tanto attesa decisione di Paolo Crivellin è arrivato finalmente ad una conclusione, visto che il tronista di Uomini e Donne ormai ha capito con chi abbandonare il talk show di Maria De Filippi. Il ragazzo ha voluto svelar tutto ciò direttamente alla redazione del talk show dopo le ultime registrazioni.

Il tronista, che per diverse puntate non è stato presente negli studi del trono classico, è infatti arrivato a una decisione. Quale sarà questa scelta verrà svelato non corso della prossima registrazione del programma di Maria De Filippi, non si sa se in studio o addirittura in un’esterna molto, molto particolare! Vediamo assieme cosa sta succedendo.

Uomini e Donne anticipazioni, la strana scelta di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin non è stato mandato via da Maria De Filippi, come si diceva negli ultimi giorni, quando non è stato presente a ben due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Il bel tronista di Torino, infatti, farà la sua scelta a breve, ma non – come accade normalmente – in studio, con i classici petali rosse e il primo ballo lento di rito. La sua scelta sarà infatti rivoluzionaria per Uomini e Donne.

Se Paolo è letteralmente sparito dalla trasmissione è perché era attualmente convive in una splendida villa con le due corteggiatrici rimaste, Angela Caloisi e Marianna Acierno, la napoletana e la milanese tra cui proprio non riesce a decidersi. A svelare il mistero è stato il sito del giornalista Davide Maggio, la cui affidabilità è cosa nota, visto che non ne sbaglia mai una.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta è già avvenuta e la redazione la conosce

Sul sito di Davide Maggio si legge che il tronista in questi giorni ha convissuto con le due ragazze sistemate in ali opposte della stessa villa: “Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa”.

Ora la convivenza è terminata, e lo si evince dal fatto che entrambe le corteggiatrici coinvolte in questa strana avventura sono tornate sui social. “I am alive”, ha scritto Angela pubblicando una sua foto, ovvero “Sono viva”. Anche la collega e rivale Marianna ha detto la sua attraverso una frase estrapolata da una canzone di Jovanotti, ovvero: “Che l’unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente”.  Tutte e due le ragazze sembrano abbastanza contente, ma ovviamente solo una di loro sarà la scelta.

Se doveste scegliere, voi su chi delle due puntereste?