Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo Crivellin sceglie fuori dallo studio

La scelta di Paolo avverrà a breve ma con modalità completamente diverse da quelle cui siamo abituati finora

Anticipazioni Uomini e donne

di 2030 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo Crivellin sceglie fuori dallo studio

In molti si stanno chiedendo perchè Paolo Crivellin non ha ancora fatto la sua scelta, visto che nelle due ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne non era presente in studio con i colleghi tronisti, né si è parlato di lui. Ha per caso deciso di abbandonare il programma?

Oppure, come si mormorava da più parti, è stato cacciato da Maria De Filippi dopo la mancata scelta? E, se sì, perché non darne notizia? Niente di tutto questo e il perché costituisce una vera novità per il format!

Uomini e Donne anticipazioni, ecco perché Paolo Crivellin era assente alle ultime registrazioni

Paolo Crivellin non è stato mandato via da Maria De Filippi, come si diceva negli ultimi giorni, quando non è stato presente a ben due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Il bel tronista di Torino, infatti, farà la sua scelta a breve, ma non – come accade normalmente – in studio, con i classici petali rosse e il primo ballo lento di rito. La sua scelta sarà infatti rivoluzionaria per Uomini e Donne.

Se Paolo è letteralmente sparito dalla trasmissione è perché era attualmente convive in una splendida villa con le due corteggiatrici rimaste, Angela Caloisi e Marianna Acierno, la napoletana e la milanese tra cui proprio non riesce a decidersi. A svelare il mistero è stato il sito del giornalista Davide Maggio, la cui affidabilità è cosa nota, visto che non ne sbaglia mai una.

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista sceglierà in una villa?

Sul sito di Davide Maggio si legge che il tronista in questi giorni ha convissuto con le due ragazze sistemate in ali opposte della stessa villa: “Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa”.

“A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale” continua il giornalista. “In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”. Una vera e propria novità per il programma, non pensate anche voi?!

Vi piace come cosa oppure no? Secondo voi il format della villa verrà applicato anche ad altri tronisti?