Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  27836

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo ha scelto senza telecamere?

Doveva essere il giorno della scelta per il tronista Paolo Crivellin e invece lui sbalordisce tutti

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo ha scelto senza telecamere?

Doveva essere il giorno della scelta per il tronista Paolo Crivellin e invece lui sbalordisce tutti


La registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta giovedì 28 dicembre 2017 doveva essere quella decisiva per il tronista Paolo Crivellin ma alla fine il ragazzo ha preso una clamorosa decisione che si è trasformata in un vero dramma per tutti i presenti in studio. Sì, perché è successo qualcosa di completamente inaspettato sia per il pubblico che per gli opinionisti, e alla fine il bel modello torinese non solo non ha scelto, ma si è trovato solo.

Vediamo insieme cosa è successo e quali sono gli scenari possibili per le prossime puntate del trono classico. Paolo sceglierà prima o poi? Oppure, come ipotizzano in molti, abbandonerà il programma di Maria De Filippi senza alcuna scelta?

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo e Angela: un rapporto turbolento

Quando si è diffusa la notizia che Paolo Crivellin avrebbe scelto (notizia data dalla stessa Raffaella Mennoia) tutti gli utenti del web hanno subito scommesso che la scelta sarebbe stata la bellissima Angela Caloisi, corteggiatrice estremamente indecisa che a lungo all’inizio ha fatto la spola tra il trono del biondo ex tentatore torinese e Mattia Marciano, il sexy dentista che con Angela ci ha provato a lungo.


Tuttavia, dopo tanto temporeggiare e tanti cambi di idea, la corteggiatrice ha deciso di dichiararsi per Paolo e via via è parsa sempre più presa dal tronista. Crivellin invece, pur essendo interessato a lei, ha continuato a uscire con le altre corteggiatrici, baciandole e lasciando Angela al palo. Lei si è ribellata e alla fine sembrava averla spuntata, perché il tronista aveva deciso di scegliere.

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista non sceglie e resta solo

Peccato che al momento del dunque Paolo Crivellin si sia tirato indietro. Il ragazzo, ex tentatore di Temptation Island 2017, ha dichiarato di non sentirsi pronto per la fatidica scelta. Ha eliminato Giorgia, ma sostanzialmente il suo dubbio è tra le due ragazze rimaste, ovvero Angela e Marianna, che è in studio da poco tempo rispetto alla Caloisi e che nessuno pensava potesse essere la scelta.

Ovviamente le due corteggiatrici si sono ribellate alla cosa e spinte anche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso di andarsene. Paolo è così rimasto solo; a questo punto cosa deciderà di fare? Andrà a prendersi la sua scelta fuori, oppure abbandonerà lo studio da solo? Una cosa è certa: il nuovo tronista è già arrivato e per quello vecchio non sembra esserci più spazio.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda, amici lettori? Diteci la vostra nei commenti!