Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  8192

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo non sceglie e sconvolge tutti

Pur di non lasciare ancora il trono, Paolo Crivellin fa una proposta shock che non piace al pubblico e ai fan

Uomini e Donne anticipazioni, Paolo non sceglie e sconvolge tutti

Pur di non lasciare ancora il trono, Paolo Crivellin fa una proposta shock che non piace al pubblico e ai fan


Paolo Crivellin continua a stupire per il suo comportamento e, dopo la clamorosa decisione presa durante la registrazione di Uomini e Donne che doveva sancire la sua scelta, ha deciso di prolungare ancora un pò la sua permanenza nel talk show facendo una proposta davvero inaspettata alle sue corteggiatrici.

Inoltre si attira sempre si più le antipatie del pubblico del trono classico di Uomini e Donne con dei comportamenti alquanto discutibili, che mostrano, più che la volontà di trovare l’amore e uscire dalla trasmissione con la donna giusta, la volontà di abbandonare il più tardi possibile la sedia rossa dell’ambito studio di Maria De Filippi.

Dopo la figuraccia fatta per via della non-scelta della scorsa registrazione, nell’ultima puntata Paolo fa qualcos’altro di veramente discutibile. Vediamo cosa!

Paolo Crivellin sempre più indeciso


Venerdì 5 gennaio 2017 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, che vedremo in televisione presumibilmente alla fine di gennaio. Quando Maria De Filippi ha annunciato che era il momento di passare al trono di Paolo Crivellin, tutti si aspettavano che questa volta il tronista scegliesse o addirittura che avesse già scelto durante un’esterna.

Dopo la figuraccia della scorsa registrazione, quando aveva dichiarato di non essere ancora pronto a scegliere, solo questo avrebbe potuto riabilitare il tronista nella considerazione del pubblico. E invece no, perché non solo Paolo non ha scelto, ma ha anche rilanciato il suo trono facendo alle sue corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Crivellin una richiesta molto strana, quasi perversa.

La strana proposta del tronista alle corteggiatrici

Inizialmente si apprende che dopo l’ultima puntata il tronista ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela Caloisi dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Si scopre inoltre che il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa, ma non solo; non si tratterà infatti di semplici esterne, bensì di una sorta di gioco che per molti è anche piuttosto perverso.

In questa villa, infatti, Paolo ha chiesto di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici: quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo, e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche la sua collega, ma il pubblico mormora e gli opinionisti sono abbastanza scandalizzati. Inutile dire che sui social fioccano le critiche!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa trovata di Paolo?