Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, parla Giulia Cavaglià: tornerà a corteggiare Giulio Raselli?

L'ex tronista di Uomini e Donne si è espressa su un possibile ritorno a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 17833

Uomini e Donne anticipazioni, parla Giulia Cavaglià: tornerà a corteggiare Giulio Raselli?

L'ex tronista di Uomini e Donne si è espressa su un possibile ritorno a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice



Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sembravano fatti l’uno per l’altra, ma alla fine l’ex tronista ha scelto Manuel Galiano (con cui è durata pochissimo). Oggi che Giulio è sul trono, in tanti si sono chiesti se la ragazza, pentita, non stesse pensando di scendere a corteggiarlo. E un like sospetto dell’ex tronista di Uomini e Donne a un commento sulla cosa ha fatto sognare i fan. Poi, però, a fare chiarezza nella questione è intervenuta la stessa Giulia… vediamo cosa ha raccontato!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià parla del trono di Giulio Raselli


Cosa pensa Giulia Cavaglià del trono di Giulio Raselli? Noi questa domanda ce la siamo fatti, e a quanto pare se la sono fatta anche i follower dell’ex tronista, visto che l’hanno letteralmente inondata di messaggi privati e non. E alla fine lei ha risposto in maniera chiara, lasciando intendere che per lui Giulio ormai è solo un ricordo e che non ha nessun rimpianto per non averlo scelto, preferendo Manuel Galiano. “Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli si è fidanzato a Formentera?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il like di Giulia lascia tutti a bocca aperta

“Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Eppure, poco dopo, la stessa Giulia ha messo like a un commento nel quale una fan sostiene che possa non aver scelto Giulio lo scorso anno non perché non lo volesse, bensì per paura. Ecco il commento in questione. “Si, mi è piaciuta molto! Sia da corteggiatrice che da tronista (Giulia Cavaglia, ndr)! Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura…”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano fa capire cosa pensa del trono del rivale Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista ha una precisazione doverosa

“Però Giulio sarà sul trono quest’anno…” ha proseguito la fan, speranzosa. “Chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”. Il like della Cavaglià a questo commento ha lasciato tutti sbalorditi: davvero è possibile che torni per Giulio Raselli?! Successivamente, rendendosi conto del caos scatenato, l’ex tronista ha però negato, affermando che quel capitolo della sua vita (Uomini e Donne) è ormai definitivamente concluso.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià in atteggiamenti intimi con un uomo: lei si infuria

Con buona pace di tutti, dunque, dovremo rinunciare all’idea di Giulia che corteggia Giulio.


Seguici su Instagram !