Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, presentata anche la seconda tronista: l’abbiamo già vista in tv

Sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi è stata presentata anche la seconda tronista, la ventiduenne Sara

Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 840

Uomini e Donne anticipazioni, presentata anche la seconda tronista: l’abbiamo già vista in tv

Sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi è stata presentata anche la seconda tronista, la ventiduenne Sara



Dopo la romana Giulia Quattrociocche, sul sito ufficiale di Uomini e Donne è comparso anche il provino dell’altra tronista ufficiale della nuova stagione del trono classico 2019/2010. Stiamo parlando della modenese Sara Tozzi, che ha 22 anni e che di lavoro fa la barista. Ma a differenza della mora Giulia, la bionda Sara non è nuova ai programmi di Maria De Filippi… scopriamo insieme dove l’abbiamo vista (anche se per poco) e che ruolo aveva!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: ecco chi è la nuova tronista Sara Tozzi


Sara Tozzi è una bella bionda slanciata di 22 anni. Vive a Modena, ha un fratellino più piccolo che adora e di mestiere fa la barista. Come abbiamo anticipato, Sara ha già partecipato a un programma di Maria De Filippi: è stata infatti una delle tentatrici della scorsa edizione di Temptation Island 2019. Il suo ruolo, tuttavia, è stato piuttosto defilato, dal momento che l’abbiamo vista solo in qualche fotogramma nel corso della primissima puntata, quella delle presentazioni di coppie e single.

LEGGI ANCHE — Emergono strani retroscena sulla vita della nuova tronista Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, da Temptation Island 2019 al trono rosa

Durante la prima puntata dell’ultima edizione di Temptation Island, Sara Tozzi ha dato che ha dato la sua ghirlanda delle preferenze a Massimo Colantoni che però le ha preferito prima l’ex gieffina Federica Lepanto, poi la sexy mora Elena Cianni, con la quale ha trascorso anche il week-end da sogno. Per questo motivo Sara ha abbandonato quasi subito il villaggio di Tamptation Island 2019, e il suo volto dice poco o nulla ai telespettatori del reality show estivo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, svelata la data della prima registrazione del trono classico 2019/2020

Oggi Sara è la nuova tronista di Uomini e Donne assieme a Giulia Quattrociocche, e noi le auguriamo di trovare l’amore che tanto desidera!


Seguici su Instagram !